FK is coming to town...

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 16 Dic

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Dom 17 Dic

 7 scadenze...

Lun 18 Dic

 2 scadenze...

Mar 19 Dic

 6 scadenze...

Mer 20 Dic

 2 scadenze...

Gio 21 Dic

 1 scadenze...

BAR FANTASPORTAL MLS aceleghin1 16/12 19:15 Bollettini: 1
Conosciamoci meglio!
Foto di KenFalco

KenFalco

Nome: Andrea Rossi
Luogo e anno di nascita: Alessandria
Residenza: Monte frazione di Valenza Po (AL)
Su fantasportal da: Marzo 2003
Ruolo: Utente

Il palmares di KenFalco

  • 2017 - Calcio Europa League
  • 2016 - Calcio Coupe de France
  • 2016 - Calcio League cup
  • 2012 - Ciclismo Cyclassic Hamburg
  • 2010 - Tennis Mosca WTA
  • 2006 - Ciclismo Kuurne-Bruxelles-Kuurne
  • 2006 - Tennis Dubai ATP
  • 2005 - Basket Europei
  • 2005 - Calcio Premier League
  • 2005 - Sci alpino Coppa del mondo Slalom Gigante
  • 2005 - Tennis Berlino WTA
  • 2004 - Tennis Canada ATP
  • 2003 - Ciclismo Giro d'Italia

L'intervista a KenFalco

(09/06/2005)

Redazione: Inauguriamo con KenFalco una serie di interviste ai vincitori dei campionati nazionali di calcio, e da ognuno di loro vorremmo scoprire qualche segreto delle loro vittorie. Innanzitutto però le sensazioni di una vittoria così importante.
Andrea: Sicuramente fantastico e soprattutto inaspettato.

Red: Quali sono stati secondo te i punti cruciali della tua vittoria?
Andrea: Innanzitutto devo dire che essendo stato per tutta la stagione intorno alla 5°o 6°posizione il mio obbiettivo è sempre stato la qualificazione in Champions, poi visto che su Fantasportal la botta di C... è sempre dietro l'angolo, come per magia, mi sono ritrovato capolista a 2 giornate dalla fine.

Red: Chi ti ha messo più in difficoltà? Hai mai pensato di non farcela?
Andrea: Ho pensato di non farcela quando all'ultima giornata dovevo scegliere, in trasferta, o squadre in piena zona retrocessione poco affidabili o altre già in vacanza. Poi ho optato per il Cristal Palace e mi è andata bene!

Red: Negli altri campionati come ti sei comportato?
Andrea: Non granché, mi sono qualificato in uefa all'ultima giornata nel campionato italiano e nei preliminari di champions negli altri campionati non sono mai stato competitivo.

Red: Cosa ti riproponi per l'anno prossimo, quanto pensi sia difficile riconfermarsi?
Andrea: Nei campionati di calcio non saprei proprio dire. Sono lunghissimi ed è fondamentale essere tra i primi ad aprile e non è facile visto che ormai siamo tantissimi e la fortuna non deve mai mancare.

Red: E visto che siamo su fantasportal e non fantacalcio, come ti sta andando l'annata negli altri eventi? Altri successi di spicco?
Andrea: Beh, ho vinto recentemente un torneo WTA, ma il mio cruccio è la mancanza assoluta di vittorie nel ciclismo dopo il Giro d'Italia del 2003 e questo mi innervosisce parecchio. Sono praticamente l'Andrew Hampsten del fantaciclismo. L'anno scorso sono andato vicino alla vittoria della Coppa del Mondo persa poi all'ultima gara.

Red: In questi mesi qualcosa o qualcuno ti hanno impressionato in particolar modo?
Andrea: Se questa domanda riguarda i fantagiochi direi di no, se riguarda gli sport reali e inevitabile dire la finale Liverpool-Milan che da juventino...

Red: Hai legato con qualche utente in particolare? Fai parte di qualche gruppo?
Andrea:Faccio parte del supercompetitivo gruppo Poker&Rhum con Boombastic (molto incostante nelle scelte) ed il mitico ObaOba, l'unico a cui ho consigliato di iscriversi a Fantasportal e che gioca con grande assiduità, gli altri si sono persi per strada. Obaoba merita sicuramente di vincere qualcosa di importante e prima o poi sono sicuro che ci riuscirà. Beh, del resto è interista e si sa che sono sempre tra i primi ad un passo dalle grandi vittorie! Gli altri del gruppo sono Eclisse, Riccardino e Snobord amici di Oba ed io purtroppo conosco poco.

Red: Nella vita cosa fai? Pratichi qualche sport?
Andrea: Fino a vent'anni praticavo tennis, calcio e nuoto poi ho smesso ed ora che ne ho trentaquattro sono fisicamente un mezzo rottame e mi limito ad essere solo un fantasportivo.

Red: Riesci a conciliare tutto questo con le innumerevoli scelte?
Andrea: Solo i tornei di tennis mi creano qualche problema, visto che non si può fare scelte a lungo termine, ma questo alla fine è il bello di questo gioco.

Red: Ora sei libero! Hai qualche riga per dare sfogo alla tua creatività e al tuo spirito poetico, a te pennino e calamaio.
Andrea: Come ho detto tempo fa sul bar, mi piacerebbe ci fossero i campionati di calcio di A, B, C con relative retrocessioni e promozioni a fine stagione. In questo modo anche chi è fuori classifica, con lo stimolo della salvezza, continuerebbe a scegliere evitando, forse, le innumerevoli "non scelte" di fine stagione. A questo punto non ho altro da aggiungere visto che questo sito è fantastico cosi com'è. Ciao a tutti e mi raccomando intervistate Obaoba!!!!

Grazie Andrea, speriamo di aver appreso qualche segreto importante per il successo. A voi tutti un arrivederci alla prossima settimana con un altro utente...

A presto!

Elenco degli utenti