Basket NBA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 24 Ott

clicca per mostrare scadenze 7 scadenze...

Mer 25 Ott

 5 scadenze...

Gio 26 Ott

 4 scadenze...

Ven 27 Ott

 13 scadenze...

Sab 28 Ott

 19 scadenze...

Dom 29 Ott

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Veramente MANKANA 24/10 11:10 Bollettini: 0
Conosciamoci meglio!
Foto di aleguidi81

aleguidi81

Nome: Alessandro
Luogo e anno di nascita: Alba (CN) 17 Febbraio 1981
Residenza: Piobesi d'Alba (CN)
Su fantasportal da: 07/02/2003 17:36 (i secondi non ci sono!!)
Ruolo: Giocatore in primis, poi Gamemaster Liga Spagnola e Ligue1 Francese

Il palmares di aleguidi81

  • 2017 - Golf The Players
  • 2017 - Tennis Miami Doppio
  • 2017 - Tennis Indian Wells doppio
  • 2016 - Sci alpino Coppa del mondo Slalom S (M)
  • 2016 - Tennis Wimbledon WTA
  • 2016 - Tennis Miami Doppio
  • 2016 - Tennis US Open WTA
  • 2016 - Tennis Montpellier + Sofia
  • 2015 - Ciclismo Città di Lugano
  • 2015 - Ciclismo Mondiale Cronosquadre
  • 2015 - Tennis Classifica ATP Doppio
  • 2015 - Tennis Moscow+Stockolm Doppio
  • 2015 - Tennis Pechino+Tokyo Doppio
  • 2015 - Tennis US Open WTA
  • 2015 - Tennis Wimbledon Doppio
  • 2015 - Tennis Madrid WTA
  • 2014 - Tennis Wimbledon Doppio
  • 2013 - Tennis Sydney WTA
  • 2012 - Motori Classifica Costruttori Superbi
  • 2011 - Ciclismo Giro del Trentino
  • 2011 - Motori Rally Francia
  • 2011 - Tennis Paris Bercy Doppio
  • 2009 - Ciclismo Mondiali (crono) (F)
  • 2008 - Ciclismo Coppa Bernocchi
  • 2006 - Tennis Sydney WTA

L'intervista a aleguidi81

(13/10/2005)

Intervista a cura di Zillo

Redazione: Potevamo ignorare ancora per molto i continui appelli di aleguidi81 in cerca di un'intervista? Ovviamente no, e oggi alessandro è qui con noi. Innanzitutto dicci quali sono le tue vittorie e soprattutto quelle a cui sei più affezionato.
Alessandro: Innanzitutto, ciao a tutti! La mia prima vittoria sul sito l'ho ottenuta in uno sport che non pratico, ma mi esalta molto vedere, la MotoGp, ma non ricordo il gran premio,
mi sembra il Catulunya (so già che mashimaro mi fara il c...), bissando 3 Gp dopo. Salto con l'asta maschile alle Olimpiadi, Salto triplo, femminile al Golden Gala di Roma, 110m ostacoli Maschili a Zurigo, Campionato Argentino nei Preliminari di Libertadores, ma una vittoria che mia è molto cara è quella nell'EXTRATHLON N°7 (sfiorata nella sfida 2 e 4 arrivando in finale). Come mai questo gioco si sta perdendo?

Red: Fai un bilancio del 2005. Com'è stata la tua annata? E per il prossimo anno? Quali sono le tue aspettative?
Alessandro: La mia annata 2005 si può definire fallimentare a confronto del 2004. Nel 2004, nel calcio, sono arrivato in UEFA con 2 squadre in spagna e in Italia, negli sport Americani ho centrato i PlayOff e sono arrivato 3° nella classifica del tennis WTA e sono arrivato in semifinale nei playoff di volley maschile e femminile eliminato da un utente forte.
Lo conosci? Quest'anno ho fallito il primo obiettivo: portare almeno 2 squadre nelle coppe europee. Ne ho qualificata solo una. Centrare, di nuovo i Playoff di Baseball, ma sono arrivato intorno alla decima posizione, meno male che c'è stata la Golden League. Per quest'anno punto a portare almeno un squadra in Champions League, battere almeno una volta Kobefree in uno scontro diretto, vincere qualcosa a pallavolo, ma soprattutto centrare il successo nel ciclismo. Quest'anno vado malissimo in NFL se non vinco domenica... provo a perderle tutte!!! Cioè provo a fare 0. Ricordate il concorso dell'Intrepido che pagava gli 0 al totocalcio?

Red: Qual è il gioco su Fantasportal che più ti piace? Partecipi ad altri fantagiochi in Internet?
Alessandro: I fantasport più belli a mio modo di vedere sono gli sport motoristici e il ciclismo perchè sono 3 sport nei quali non ci va solo fortuna, ma anche molta conoscienza dell'argomento, a differenza di basket, pallavolo e calcio nei quali il fattore fortuna ha una predominanza maggiore. Sì! Pratico altri fantagiochi su internet, uno su tutti è hattrick, un gioco manageriale di calcio molto bello.

Red: Sappiamo che anche tuo fratello è iscritto su Fantsportal. Hai contagiato qualche altro dei tuoi "vicini"? Come prendono la tua fanta-passione?
Alessandro: Sì, è Vero! Mio fratello è iscritto a Fantasportal come Gianluca86, però, purtroppo non sono riuscito a contagiarlo tanto quanto sono stato contagiato io, lui fa solo qualche gara di ciclismo e niente di più. Sono contento, invece, di aver contagiato in maniera positiva 2 suoi amici, Claudio ("Dante") e Eugenio ("Jugentus") con i quali ho un buon rapporto fantasportivo.

Red: Qual è l'ora preferita per fare le scelte? Diccelo perchè è utile saperlo per il fattore Zeta! Le fai da casa?
Alessandro: L'ora preferita non te la svelerò mai! È un'arma troppo fondamentale per un fantagiocatore! A parte gli scherzi... le scelte le faccio prevalentemente al mattino dalla postazione di lavoro.

Red: Come riesci a conciliare gli impegni fantasportivi con "il resto del mondo"?
Alessandro: Esiste un resto del mondo? Se sì, dove?

Red: Pratichi anche qualche sport o sei solo un pantofolaio sportivo da poltrona? Lavori? Sei fidanzato? Insomma: parlaci dei cavolacci tuoi!
Alessandro: Pratico MOLTO amatorialmente calcio, in una squadra di calcio a 7 che si chiama DRINK TEAM, seguo molto lo sport in tv, soprattutto il calcio e il volley, ma in generale guardo tutti gli sport, wrestling compreso. Non sono fidanzato, per scelta, di altre... ovviamente. Ah, se conosci qualcuna libera presentamela!

Red: Come hai conosciuto Fantasportal? Ti sei mai chiesto come sarebbe la
tua vita se non lo avessi mai conosciuto? (Tipo Sliding Doors)

Alessandro: Fantasportal l'ho conosciuto il 7 febbraio di quasi 3 anni fa, mentre cercavo un gioco sul ciclismo e un gioco sul calcio che variasse dal solito fantacalcio ed ho trovato voi, se non vi avessi mai conosciuto non immagino, anzi, non voglio immaginare come sarebbe la mia vita (fantasportiva s'intende).

Red: Su Fantasportal ormai è scoppiata la moda dei gruppi: tu fai parte di
qualche gruppo o squadra ciclistica?

Alessandro: Fieramente appartenente del gruppo dei RAMPANTONI AFFAMATI, un gruppo eterogeneo di utenti di ragazzi e ragazze (vedi kya, mi ricordo anche di te) che si sono conosciuti qui a Fantasportal. La Maglia di Alberto, Campione del mondo 2005, la difenderemo con le unghie.

Red: C'è qualche utente con cui ti sei trovato di più? Vuoi fare qualche saluto?
Alessandro: Sicuramente l'utente con cui mi sono trovato di più è Robbo, anche perché è l'unico che conosco di persona. Spero nei prossimi giorni di conoscere anche Stolle e Kobefree, visto che sabato 15 ci troveremo a pranzo.

Red: Hai a disposizione queste righe per dire tutto ciò che vuoi: sfogati!
Alessandro: Grazie a tutti quelli che hanno "messo su" questo stupendo sito, peccato che "qualcuno" creando più e più utenti uguali stia cercando di rovinarlo, al prossimo raduno di Fantasportal ci sarò!! ok. Ah dimenticavo! FORZA JUVE! Un'ultima cosa... se indovnate l'età della ragazza con me in foto, pago da bere!! (robbo non puoi rispondere).

Grazie Alessandro, è stato un piacere averti con noi. A voi tutti un arrivederci alla prossima settimana con un altro utente.

A presto!

Elenco degli utenti