Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Extra Cúcuta

PDF

Markigiana - 19/05/07, 01:15

Titolo doveroso per sottolineare due cose: punto primo, il fatto che la squadra colombiana è stata opzionata come scelta extra da tutti gli otto utenti interessati da questi quarti; punto secondo, per lodare questo team che alla prima partecipazione si sta ben comportando e continua il proprio cammino verso il sogno di vincere la Copa.

Il fattore Cúcuta risulta determinante in tutti e quattro i nostri incontri. Andiamo a vedere in che termini:

Grisao Futebole Club (BRA) - 10 DINDIRIÑHO (BRA) 1-2
Ovvero, griso80 versus dindirì, due utenti che da Valencia agli USA stanno facendo faville. Ma ormai il Cul de Thomas non ha rivali e grazie a un gol di Pérez del Cúcuta sopra citato, il friulano espugna il campo avversario mettendo una chiara ipoteca sul passaggio del turno.

River Catania (ARG) - leojunior (BRA) 3-1
Ovvero, Aldo89 versus dany76: due generazioni a confronto.
Il giovanotto siciliano, con doppio Cúcuta, ha la meglio e liquida il "vecio" torinese con un secco tre a uno che lo mette in chiara pole-position per l'accesso alla fase successiva, ma come ben sappiamo l'arbitro è una vecchia volpe e non molla mai!

LEO JUNIOR (BRA) - sao gnoccao (BRA) 3-2
Ovvero, gale1 versus alemav67. L'utente presunto abruzzese sfrutta fattore casalingo, fattore Cúcuta base extra e marcatore, ma porta a casa una vittoria di misura su Maurizio che può ben sperare in vista del ritorno.

MANU GINOBILI (ARG) - Millonarios (ARG) 3-2
Ovvero, gale1 versus andre77. Cambia l'avversario (in questo caso più giovane), ma non il risultato e anche in questo quarto il nostro sempre più presunto abruzzese porta a casa grazie al Cúcuta un tre a due sull'utente campione in carica della Copa che non si farà buttare fuori così facilemente.

Ho finito. Spero che Stefano non si offenda se ho fatto io questo commento nonostante abbia visto che lui ne ha perso uno non salvandolo, ma in fondo te l'avevo detto che lo facevo io!

Vi lascio dandovi appuntamento alle semifinali. Al prossimo commento ci penserà il GM-macumba, visto che si trova anche sulle spiagge brasiliane (starà facendo ripetizioni di voo-doo?... spero proprio di no, non ci provare! pensa alla palla sferica!).

Adesso vi lascio!
Forza Cúcuta!

Per i più curiosi istituiamo l'angolo ganzertre che ci propone di dare un'occhiata alla città di Cúcuta.

Hola!

Modificato da fede - 19/05/07, 09:59

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)