Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 29 Apr

clicca per mostrare scadenze 3 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

Ven 3 Mag

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 28/04 20:53 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Terra di confine

PDF

marbinn - 30/09/11, 21:38

Non è passato molto tempo da quando al bar, tra un messaggio e l'altro, un utente di primo piano si lamentava di questo fantagioco, troppo piatto e privo di sussulti per i suoi gusti. Chissà se stasera la pensa allo stesso modo...

DAY 1 - Terra di confine, abituata alla sveglia di buon mattino, quindi si comincia presto. Prime speciali e già il dannoso Henning si fa notare. Il trucco di toglierselo subito dai marroni stavolta non funziona e per molti, anche tra quelli in lotta per il fantamondiale, c'è già una bella zavorra, cominciamo bene.

Ore 9.43, un laconico messaggio annuncia Loeb fermo durante la SS3: maledizione di nuovo lui, non bastava la Germania? Un altro che finisce sulla black-list! Crollano le azioni di Rally Oltrepo, il cannibale starà smoccolando. Non basta, Latvala perde il posteriore e ci sono problemi di visibilità per Hirvonen causa fango (non esistono i tergi?). Ma il premio imbecille della giornata va a Raikkonen che, dicono, cazzeggiando nel trasferimento esce di strada e non si presenta al via della SS3, con grande gioia per noto e boezio ma anche per i disgraziati che scelto Loeb adesso scivolano in classifica in modo irreparabile. In generale comanda Dirty McRae Bard, tra i big è molto ben messo Petrussainz.

Si riparte il pomeriggio, Sordo e Meeke diventano i preferiti nelle nostre scelte, in gara fanno molto bene e si issano nelle zone alte della classifica. Il leader chrissnow sposa Al Qassimi, strategia diabolica o azzardo fatale? per il momento scivola giù, mentre risale ATOMIKBLAZE. In testa si affaccia patalby, invece rimane molto attardato reggina che dopo Wilson si gioca Henning, con risultati deludenti. Nel frattempo arriva notizia del ritiro definitivo di Loeb e Raikkonen, si ricalcolano le classifiche e si alleggerisce il ritardo per Clash, comunque pesante.

Si chiude con la ripetizione del Pays d'Ormont, 36 km di saliscendi. Grazie al capoguida della Mini balza in testa mimmo ameRELLY di achix, seguito da aleguidi81. Ma il buon Achille ha già giocato carte importanti, sarà battaglia. Ottimo terzo petruzzo, i suoi rivali per il titolo dovranno inventarsi qualcosa per riprenderlo, e per finire molto ben piazzato anche bazzano, assoluto protagonista al bar.

Ma quell'utente di primo piano avrà cambiato idea?

Modificato da marbinn - 30/09/11, 22:56

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)