Volley Nations League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 25 Mag

clicca per mostrare scadenze 8 scadenze...

Sab 26 Mag

 15 scadenze...

Dom 27 Mag

 6 scadenze...

Lun 28 Mag

 3 scadenze...

Mar 29 Mag

 1 scadenze...

Mer 30 Mag

 4 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Burik Notredame 25/05 09:05 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Opera ad acquerally

PDF

Seb - 03/03/10, 23:53

Dopo due settimane molto intense possiamo lasciarci alle spalle le Olimpiadi per tornare a parlare di rally che eppure, nella sua prima prova mondiale, di neve ne ha vista parecchia.
Le 21 prove speciali del rally di Svezia hanno incoranato dome27 come primo vincitore dell'anno con ben 11"5 di vantaggio su madmark1. Terribile finale invece per chakat che, in testa fino al via dell'ultima speciale, paga una brutta prestazione di Ogier e crolla fino al terzo posto. Per i nostri giocatori i problemi più grossi sono stati causati da Gronholm mentre alcuni (tra cui il sottoscritto) hanno perso terreno per via di un errore di Sordo nella speciale 15. Onore comunque al vincitore perché ha gestito ottimamente tutta la gara ricavando il massimo da ogni pilota.
Da venerdì però è già tempo di rivincite ed il freddo svedese diventerà solo un lontano ricordo: andremo infatti in Messico dove nel 2008 vinse Loeb. Da noi le 22 speciale sono divise in 10 scelte: fondamentale come sempre evitare incidenti e ritiri ma attenzione alle 6 minispeciali visto che anche pochi decimi possono essere decisivi.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (172)