Campionato Pallavolo Maschile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Ott

clicca per mostrare scadenze 11 scadenze...

Sab 20 Ott

 14 scadenze...

Dom 21 Ott

 4 scadenze...

Lun 22 Ott

 4 scadenze...

Mar 23 Ott

 5 scadenze...

Mer 24 Ott

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL pietro corry 18/10 23:39 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Rally Gran Bretagna - DAY 1 LIVE

PDF

taus - 23/10/09, 11:14

Per l'ultimo rally della stagione che assegnerà il titolo mondiale cercheremo di seguire LIVE l'evolversi della situazione:

PS1: Seb invece di controllare va all'attacco; il suo Wilson accumula ben 13.5 secondi di vantaggio su Henning Solberg, scelto da tutti e quattro gli inseguitori che, più che inseguire, sembrano studiarsi tra loro.
Nella realtà Loeb ha 1.7 secondi su Hirvonen.

PS2-PS3: Loeb allunga a 8.9 il vantaggio sul rivale finlandese; al momento sarebbe Campione del mondo, ma la strada è ancora ricca di insidie.
Da noi cannolo rosicchia con Hirvonen secondi preziosi a tutti gli altri e si porta a soli 6.1 secondi da Seb, affidatosi a Sordo, come taus e pitoro. Perde contatto patalby con Wilson.
Nessuno dei cinque è però per il momento in zona punti; ora pausa pranzo al Service Park: rifocillatevi, ma nn appesantitevi o farete la fine di Latvala e Al Qassimi.
A dopo.

SERVICE PARK

PS4: Seb perde terreno (anche se rimane davanti a tutti i suoi più diretti avversari) con la scelta H. Solberg, paga una trentina di secondi da patalby che cerca di recuperare dopo la brutta scelta Wilson precedente.
Fa peggio cannolo che perde 45 secondi dalla vetta, mentre pitoro addirittura non parte con Ostberg.
Intanto Hirvonen recupera su Loeb, ora il francese ha solo 4 secondi di vantaggio nella generale sul finlandese.

PS5-PS6: termina il Day1 con fosco in testa alla classifica. Coloro che lottano per il mondiale sono tutti distanti dalla zona punti. Il più vicino è cannolo che gioca la carta Loeb riuscendo a recuperare sugli avversari; perdono molto terreno patalby e soprattutto pitoro, che sembra ormai quasi escluso dalla lotta finale.
Tra Loeb e Hirvonen sono i 5 i secondi di distacco.

Appuntamento a domani per il Day 2

Modificato da reggina - 23/10/09, 16:23

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (172)