Rugby Champions Cup

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 21 Ott

clicca per mostrare scadenze 4 scadenze...

Lun 22 Ott

 4 scadenze...

Mar 23 Ott

 5 scadenze...

Mer 24 Ott

 3 scadenze...

Gio 25 Ott

 6 scadenze...

Ven 26 Ott

 14 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Come non detto... flao 21/10 04:07 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Tutti sulla neve!

PDF

taus - 11/02/09, 21:46

Non c'era momento migliore per il mondiale rally di correre sui tracciati nevosi scandinavi, vista la concomitanza coi mondiali di sci e gli imminenti mondiali di biathlon.
Il pensiero di tutti va allo storico rally di Svezia che, da quest'anno, come già detto nel commento introduttivo al mondiale 2009, si alternerà con il meno blasonato Rally di Norvegia.
Preparate quindi le nuove gomme da neve per correre tra fiordi ghiacciati e boschi innevati, scenari che da sempre hanno visto dominare i piloti scandinavi, più a loro agio sul manto nevoso.
Da segnalare infine il ritorno alle gare di Petter Solberg, che ha avuto una speciale Wild Card dagli organizzatori connazionali, permettendo così al veterano del rally mondiale di partecipare alla gara di casa, seppur con un team completamente privato nell'orbita della Citroen.
Da domani sera ci attendono ben ventitrè speciali e 11 scadenze; ponderate bene le scelte, tenete in tasca il quadrifoglio colto in Irlanda e cercate di evitare le lastre di ghiaccio.

It's snowtime!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (172)