Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 19 Gen

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 20 Gen

 13 scadenze...

Lun 21 Gen

 4 scadenze...

Mar 22 Gen

 Nessuna
scadenza

Mer 23 Gen

 3 scadenze...

Gio 24 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL taus marbinn 19/01 00:23 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Mondiale 2018 Preview - Il nuovo cannibale

PDF

marbinn - 21/01/18, 15:27

Il fantasma di Loeb continua a turbare il sonno dei magnifici piloti del wrc, vuoi perchè risulta a libro paga della Peugeot e quindi potenzialmente schierabile in questa nuova stagione, ma soprattutto perchè si è reincarnato nel connazionale Ogier, insostenibile come fu lui per i compagni di team, per primo proprio lo stesso Ogier, costretto a cambiare casacca per vincere.

Stavolta tocca a Tanak, grande protagonista lo scorso anno, che emigra in Toyota di cui sarà probabilmente la punta di diamante. Il buon Latvala comincia a fare i conti con la carta d'identità, e il promettente Lappi funge già da riserva. Il campione in carica avrà in M-sport come compagni l'ottimo Evans e, a seconda del tipo di Rally, il francese Bouffier o il promettente Suninen.

Come accennato Loeb correrà a spot sulla Peugeot, che presenta come leader il pericolosissimo (per noi e per le casse della Peugeot) Chris Meeke, funambolico e maldestro campione, e come possibili piloti da ruotare Breen, Ostberg e Al-Qassimi.
Infine la Hyundai, vera antagonista lo scorso anno, affidata a Neuville e al ritrovato Mikkelsen. Sulla terza auto si alterneranno Paddon e Sordo.

Come da tradizione si comincia dalle strade del Sud di Francia, e per noi subito una tappa difficile, vuoi perchè bisogna capire le forze dei contendenti, ma anche perchè ci sono solo 11 wrc iscritte, e perdere anche una sola possibilità di scelta potrebbe pregiudicare qualsiasi velleità di vittoria.

Buon mondiale a tutti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (171)