Rugby Sei Nazioni

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 19 Feb

clicca per mostrare scadenze 11 scadenze...

Mar 20 Feb

 10 scadenze...

Mer 21 Feb

 13 scadenze...

Gio 22 Feb

 11 scadenze...

Ven 23 Feb

 17 scadenze...

Sab 24 Feb

 15 scadenze...

BAR FANTASPORTAL cmq gli abbuoni in ultima tappa oman c'erano corry 19/02 00:44 Bollettini: 1
Motori - Mondiale Rally: le news

Nel mezzo del cammin....

PDF

marbinn - 08/06/17, 10:40

Approfitto della ridicola e vergognosa ignoranza della Gazzetta che scrive partenza alle 17 (tranquilli, ore 18) per scrivere qualcosa e dare un'occhiata alle classifiche.
Il Rally Sardinia fa da spartiacque nella stagione, e come previsto quello attuale è il mondiale più equilibrato da tempo immemore, ovvero dopo l'era Loeb e la parentesi Volkswagen. Ogier c'è sempre, ma con un'auto "normale" è costretto a lottare con il (ex) bimbominkia Neuville, finalmente all'altezza. Ma anche Toyota e Citroen, certamente inferiori, hanno già saputo cogliere la vittoria. Il mio pronostico dice Neuville, la Hyundai ha quel pelo in più che potrebbe bastare.
Nel "nostro" mondiale non ci sono mai stati problemi di equilibrio. L'indubbio peso del fattore C ha sempre ribaltato gara dopo gara le graduatorie e le gerarchie, tuttavia i "soliti" ci sono sempre, a dimostrazione che comunque un pizzico di competenza è indispensabile per vincere il titolo.
Così nei 6 rally corsi finora ci sono state sì le vittorie di papi e del sedicente "ignorantetotaledirally" mpisano, ma anche quelle dei già iridati Seb e kobefree nonchè dei big dome27 e soprattutto galles che nella sua terra potrebbe bissare il trionfo dello scorso anno e spiccare il volo verso il titolo.
Buon rally a tutti, sperando di non trovare stasera nutella fra gli iscritti.....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (172)