Basket NBA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 19 Ott

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 20 Ott

 9 scadenze...

Sab 21 Ott

 16 scadenze...

Dom 22 Ott

 7 scadenze...

Lun 23 Ott

 4 scadenze...

Mar 24 Ott

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Corry lehto 19/10 00:14 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

WRC preview - Montecarlo e le retour du Roi

PDF

marbinn - 21/01/15, 18:11

Sembra ieri che achix e bazzano si dividevano la fantacorona mondiale. E oggi (anzi domani sera) è già tempo di accendere i motori per una nuova stagione di fango polvere e sassi a destra e a manca. Intanto difficilmente si potrà ripetere lo scenario descritto in apertura, sono stati inseriti dei criteri di spareggio caso mai succedesse ancora un arrivo a pari punti.

Ma la novità più importante è il nostro personalissimo Power-stage, ovvero un pacco dono supplementare per coloro che, magari tagliati fuori dalla lotta per una scelta sfigata, saranno capaci di giocare i piloti nelle loro migliori tappe e primeggiare così nella Classifica a punti che sino ad oggi è stata lì, a destra, inutile in attesa di poter dirimere una parità quasi impossibile nei tempi. In pratica ai primi quattro della classifica a punti finale del rally andranno rispettivamente 5, 3, 2 e 1 punto validi per la classifica del mondiale. Un incentivo per non abbandonare il gioco dopo una scelta infelice.

Parlando di Wrc reale la nostalgia canaglia ha attratto l’(ex) Re Loeb, già vincitore del Montecarlo ben 7 volte. La Citroen punta su di lui (solo in questo appuntamento) per raccogliere punti preziosi; per il resto della stagione sarà Ostberg a fare compagnia all’inglese Meeke, alla fine la coppia è stata riconfermata.
Naturalmente il team da battere (anzi un team e mezzo) sarà ancora la WV, che conferma Ogier e Latvala sulle Polo ufficiali, con Mikkelsen di rinforzo. Confermata in sostanza anche la coppia Hyundai formata da Neuville e Sordo, con Paddon sulla terza auto in modo più continuativo. Resta la Ford, dove Evans sarà affiancato da Tanak, spesso molto brillante quando ha avuto una WRC sotto il sedere. Poi sempre su Fiesta ci godremo le evoluzioni di Kubica (in attesa che si stufi di sbattere il naso e ritorni alla pista), e del sempre più rotondo Prokop.
Poi a seconda del rally il solito codazzo di stuntman impegnati a mettersi in mostra, già si parla di Block in Mexico.

Bene, è tutto, fate il vostro gioco.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (170)