Basket Eurolega

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Ott

clicca per mostrare scadenze 11 scadenze...

Sab 20 Ott

 14 scadenze...

Dom 21 Ott

 4 scadenze...

Lun 22 Ott

 4 scadenze...

Mar 23 Ott

 5 scadenze...

Mer 24 Ott

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL pietro corry 18/10 23:39 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

WRC preview - Orfani di Eugenio

PDF

marbinn - 13/01/14, 12:23

Eccomi ancora qua, un'altra volte a scassarvi le scatole con questo gioco noioso e insopportabile.... Naturalmente a qualcuno piace ancora e quindi sotto con la presentazione.

Si ricomincia nuovamente con Monte Carlo, o meglio con le strade ghiacciate delle alpi marittime (se non mi ricordo male, andavo a scuola con pitoro...), e specialmente con il Col de Turini e i suoi tornanti che le auto percorreranno di notte. Tre giorni con parecchie speciali molto lunghe, ho cercato di distribuire le scelte in modo da impegnarvi per bene.

Novità della stagione la presenza della Hyundai, decisamente attesa visto che al volante avrà Neuville, scippato al Team Ford Qatar, e Sordo che deve riscattare una stagione disastrosa sulla Citroen. Sinceramente non credo possa essere un altro esordio crack come quello della Polo lo scorso anno, ma non si sa mai...
WV Polo che si ripresenta da campione e che sarà ancora la marca da battere. Confermati i piloti Ogier e Latvala con Mikkelsen sulla terza macchina della squadra B, si dovrà difendere dalla Citroen che si è rinnovata totalmente affidandosi a Ostberg e a quel Meeke che aveva fatto faville due anni fa sulla Mini; ogni tanto tornerà pure sua maestà Loeb, se ne avrà voglia. Poi tutta la schiera di Ford Fiesta, da quelle "ufficiali" del team M-Sport guidate da Hirvonen (non avrei scommesso un euro sulla sua riconferma, evidentemente la dote che si porta dietro è illimitata....) e dal carneade inglese Elfyn Evans, a quelle pseudo-private affidate a Kubica (chissà quanto ci mette a disfarla), e Prokop, oltre ai soliti "stagionali" Bouffier e Delecour.

Per noi un anno che si presenta durissimo, l'emorragia di iscritti non si placa.... per di più al Bar proliferano i gufi e i menarogna..... STO SCHERZANDO naturalmente, lo faccio così visto che dovrò fare a meno di Eugenio, lasciato a piedi dalla Ford per raggiunto limite di danni. Il nostro campione TheOne (scusa se non ho mai scritto il pezzo per celebrarti, del resto mi hai portato via il titolo, cosa pretendevi????) si troverà a contrastare i soliti noti, dal vecchio trombone fino ai nuovi fenomeni, dopo mistero JustMan adesso pure l'utente numerato....

Buon mondiale.

Modificato da marbinn - 13/01/14, 12:25

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (172)