Tour de France

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 22 Lug

clicca per mostrare scadenze 11 scadenze...

Lun 23 Lug

 6 scadenze...

Mar 24 Lug

 6 scadenze...

Mer 25 Lug

 6 scadenze...

Gio 26 Lug

 6 scadenze...

Ven 27 Lug

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [senza titolo] avvocato19 22/07 01:45 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Germany preview - Un buon motivo per vincere

PDF

marbinn - 21/08/12, 19:49

Cinque prove al termine, è tempo di dare un'occhiata alla nostra classifica generale. Grazie alla partenza sparata il prode pitoro ci guarda ancora tutti dall'alto, ma le distanze sono molto ridotte; dietro a lui TheOne è proprio appiccicato grazie alla doppietta in Argentina e Grecia.

Dopo la sua impresa, nei successivi rally di Nuova Zelanda e Finlandia si sono imposti rispettivamente patalby e taus, mi perdonino per non aver dato alle loro vittorie il meritato risalto, ma l'impegno olimpico si è preso tutto il tempo disponibile. Se per focus alby si è trattato degli unici punti raccolti finora, per ColinMcRally la vittoria in scandinavia significa l'aggancio al sesto posto di legolas, a soli 5 punti dal terzo gradino del podio che mi permetto di occupare con la mia Stratos55. Alle mie spalle ci sono anche, a soli quattro punti, due ossi duri come wildthing e jurizava, senza vittorie come il sottoscritto, segno che sono andati a punti in più occasioni. Non sono certo tagliati fuori neppure tutti quelli che vanno da cannolo fino a BabyNick, in fin dei conti con una vittoria balzerebbero in cima.

Mondiale quindi apertissimo, a differenza di quello vero, ormai appannaggio dell'odioso mangiaranocchie. Da venerdì si torna in strada, più precisamente sull'asfalto delle stradine che attraversano i vigneti tedeschi. L'anno scorso qui vinse il suo unico rally un certo kobefree, a fine stagione campione; non solo, negli ultimi due anni il vincitore del nostro mondiale ha vinto un solo rally in stagione, un ottimo motivo per cominciare a farlo. Chissà cosa ne pensano Ettore e Thomas....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (172)