Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 17 Gen

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Ven 18 Gen

 13 scadenze...

Sab 19 Gen

 17 scadenze...

Dom 20 Gen

 13 scadenze...

Lun 21 Gen

 4 scadenze...

Mar 22 Gen

 Nessuna
scadenza

BAR FANTASPORTAL fan corry 17/01 00:04 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Germany preview - Un buon motivo per vincere

PDF

marbinn - 21/08/12, 19:49

Cinque prove al termine, è tempo di dare un'occhiata alla nostra classifica generale. Grazie alla partenza sparata il prode pitoro ci guarda ancora tutti dall'alto, ma le distanze sono molto ridotte; dietro a lui TheOne è proprio appiccicato grazie alla doppietta in Argentina e Grecia.

Dopo la sua impresa, nei successivi rally di Nuova Zelanda e Finlandia si sono imposti rispettivamente patalby e taus, mi perdonino per non aver dato alle loro vittorie il meritato risalto, ma l'impegno olimpico si è preso tutto il tempo disponibile. Se per focus alby si è trattato degli unici punti raccolti finora, per ColinMcRally la vittoria in scandinavia significa l'aggancio al sesto posto di legolas, a soli 5 punti dal terzo gradino del podio che mi permetto di occupare con la mia Stratos55. Alle mie spalle ci sono anche, a soli quattro punti, due ossi duri come wildthing e jurizava, senza vittorie come il sottoscritto, segno che sono andati a punti in più occasioni. Non sono certo tagliati fuori neppure tutti quelli che vanno da cannolo fino a BabyNick, in fin dei conti con una vittoria balzerebbero in cima.

Mondiale quindi apertissimo, a differenza di quello vero, ormai appannaggio dell'odioso mangiaranocchie. Da venerdì si torna in strada, più precisamente sull'asfalto delle stradine che attraversano i vigneti tedeschi. L'anno scorso qui vinse il suo unico rally un certo kobefree, a fine stagione campione; non solo, negli ultimi due anni il vincitore del nostro mondiale ha vinto un solo rally in stagione, un ottimo motivo per cominciare a farlo. Chissà cosa ne pensano Ettore e Thomas....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (171)