Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Ottavi di finale reloaded - Quarti.1

PDF

prech - 19/05/12, 21:30

Fluminense - Internacional 2-1
Union Espanola - Boca Juniors 2-3
U. de Chile - Deportivo Quito 6-0
Libertad - Cruz Azul 2-0
Corinthians - Emelec 3-0
Lanus - Vasco 2-1 (4-5 rigori)
Velez - Atletico Nacional 1-1
Santos - Bolivar 8-0


Non sono mancate le emozioni nel ritorno degli ottavi di finale della mitica Copa. Il Santos, che era stato clamorosamente sconfitto in Bolivia, travolge con un clamoroso 8-0 da scapoli-ammogliati il Bolivar, che in Brasile non scende neanche in campo.
Clamorosa anche la rimonta dell U.de Chile, che sembrava con un piede e mezzo fuori dalla competizione dopo la debacle in Ecuador: 6-0 e SuperDepor a casa!

Le emozioni maggiori si hanno in Lanus-Vasco con i brasiliani che passano al 18' con Nilton e spengono le velleità dello stadio Tomba: nella ripresa in 3' Pavone e Gutierrez rovesciano la situazione e conquistano i rigori che però saranno favorevoli al Vasco. Non delude il Boca Juniors che vince 3-2 in trasferta dopo una vittoria risicata in casa.

Mantengono facilmente i pronostici Corinthians e Libertad mentre la Fluminense fa suo il derby brasiliano con l'Internacional.

Nella nostra coppa Kobefree porta due squadre ai quarti, passano anche Burik e Ciccionidubrasil con un perentorio 8-5

Quarti di finale

Libertad - U de Chile 1-1

Pareggio e bella partita tra Libertad e U.de Chile. Ad aprire le marcature dopo 7' per i padroni di casa Victor Caceres, i cileni raggiungono il pareggio ad inizio ripresa grazie a Lorenzetti. Questo risultato per il ritorno favorisce naturalmente i cileni, ma la squadra paraguayana puà comunque rimanere fiduciosa visto il bel gioco espresso.

Velez - Santos 1-0

Importante risultato per il Velez che nell'andata dei quarti di finale contro i campioni in carica del Santos ottiene la vittoria e impedisce ai rivali di segnare. A decidere il match è stato un goaldi Mauro Obolo, autore di una grande partita insieme al compagno di reparto Martinez. Le 4 stelle del Santos invece non hanno brillato, in particolare Ganso e Alan Kardec non hanno mai trovato la giocata vincente; il migliore in campo per i brasiliani è stato anzi il portiere Rafael che in un paio di occasioni ha evitato il secondo goal degli argentini
Il Velez può andare così in Brasile a giocarsi l'accesso alle semifinali nelle migliori condizioni possibili, mentre il Santos dovrà per forza di cose vincere neutralizzando il contropiede argentino

Boca Juniors - Fluminense 1-0

E' un goal di Pablo Mouche a regalare agli xeineize di mister Julio Cesar Falcioni la vittoria nell'andata dei quarti di finale contro la Fluminense.
Il risultato è importante, ma il minimo scarto è comunque un risultato positivo per i brasiliani che hanno giocato 56 minuti in inferiorità numerica per l'espulsione di Carlinhos. Tutto aperto comunque per il ritorno e la qualificazione.

Vasco - Corinthians 0-0

Pareggio a reti inviolate nel derby brasiliano della Copa Libertadores. Questo risultato in teoria avvantaggia leggermente il Vasco che potrà accontentarsi di un pareggio con reti nella partita di ritorno per qualificarsi. Vasco che ha avuto in mano il pallino del gioco anche in questo match di andata mentre il Corinthians ha pensato soprattutto a non prenderle. L'episodio più importante del match al 70' quando la terna arbitrale annulla un goal a Diego Souza del Vasco per fuorigioco.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)