Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

0-0bis aka Cavilli, marcamenti, suicidi aka Vince l'EstudiAnti

PDF

rizz23 - 16/07/09, 12:40

Doveva proprio credere ciecamente nella vittoria dei brasiliani, il buon vin84 (che peraltro sta nella bott84 piccola), doveva crederci a tal punto da abbandonare l'unica scelta, ovvero l'Estudiantes base, che gli avrebbe garantito di non incappare nella penalizzazione prevista nella finale per le scelte già utilizzate nella seconda fase.
Doveva crederci a tal punto da abbandonare la scelta dell'andata e capovolgere la propria strategia.
Oppure ha improvvidamente cercato di marcare il corpulento avversario, che sappiamo benissimo essere immarcabile per chiunque, ma soprattutto che si sapeva avesse un vantaggio in caso di ulteriore 0-0.
O semplicemente non ha protetto a sufficienza la sua password.

In generale, direi un fantasuicidio in piena regola: punteggio negativo per entrambi, bonus che riequilibra tutto, ma non si va oltre un altro fanta0-0, che consegna la vittoria all'Anti nazionale, nonostante tutto il mio insistente lavorio gufereccio su queste pagine.
Una sconfitta per il GM, una sconfitta per il gioco, una sconfitta per lo sport tutto e per l'umanità.
Avevamo accettato di buon grado che prendesse la prima maglia rosa, un po' perché altrimenti il sottoscritto sarebbe stato lasciato a piedi a un autogrill nella zona di San Donà, un po' perché sapevamo che non sarebbe durato granché (come gli è sempre successo in altri campi, del resto).
Ma ora questo no, questo è troppo, è intollerabile.

Però in fondo in fondo è un tenerone e gli vogliamo bene, chi più e chi meno...
Considerando che poi ha messo come marcatore il giocatore più forte di tutti i tempi, gli possiamo perdonare questa vittoria, a patto che torni immediatamente nei ranghi e torni a fare la vita di tutti i 2600 e passa utenti che non si chiamano oeb o miro9.

Onore al vecchio Anti quindi, mentre vi lascio al fantaacchiappafuga (alcuni dicono sia fantaciclismo, ma diffidate da costoro) e con la Copa Libertadores vi do appuntamento all'anno prossimo, in barba a nostradany76.


Stay brujita

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)