Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 26/04 14:02 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Segunda fase flecha seis: de juego.

PDF

Markigiana - 05/04/09, 23:38

Hola amigos!
Eccomi qua sempre in ritardo come consuetudine mia e del mio ormai GM capo rizz23 a commentare il sesto turno della nostra amatissima Copa.
Un turno caratterizzato da una variegata scelta da parte dei nostri partecipanti che in totale hanno puntato sui due terzi delle possibile squadre utilizzabili.
Più omogenea la distribuzione per quanto riguarda le scelte casalinghe dove hanno fatto bottino pieno 8 Cruzeiro 6 Deportivo Cuenca 4 Estudiantes e 2 Nacional Montevideo mentre sono rimasti tremendamente delusi sdoprattutto gli 8 Lanús costretti al palo.
Per quanto riguarda le scelte away queste si sono concentrate principalmente su Sao Paulo (18) Gremio (12) e Boca Juniors (8): tutte e tre hanno centrato i tre punti e questo mi ha sorpreso parecchio visto il trend che c'è fuori casa in questa competizione.
Un turno che sulla carta non dovrebbe aver portato grossi scossoni nelle classifiche dei nostri gironi ma comunque andiamo ad analizzare la situazione girone per girone a quattro giornate dalla fine di questa fase e quindi con ancora 24 punti a disposizione di tutti o quasi.

Girone A
hotspurs veleggia ancora solitario in testa con entrambe le sue squadre tallonato da gabar777 deciso ad usurpare del posto una delle due.

Girone B
boezio davanti e dietro tutti quanti... a lottare per la seconda posizione che da accesso alla prossima fase.

Girone C
Qui è dany76 a condurre le danze ma il distacco dei diretti inseguitori è di solo quattro punti, quindi c'è poco da star tranquilli.

Girone D
ACHEROPITA-Robbie è la coppia di testa non a pari merito.
Dietro, Ibarronda ritenendo troppo facile il suo girone decide di non scegliere per questo turno per non annoiarsi troppo in seguito.

Girone E
Altro girone con in vetta due team del medesimo utente, trattasi in questo caso di patalby, e altro girone con gli agguerriti inseguitori non molto lontani.

Girone F
Che dire!? Un girone di livello superiore: trio di testa (gollum66-guigia-alemav67) racchiuso in due punti e inseguitori (srabadori-fosco) che con i loro ventitre punti in altri gironi starebbero tranquilli in seconda posizione.

Girone G
Anche qui un terzetto al comando: coppia di peso pari merito in testa ovvero Markigiana-AntiTeam con re kobefree staccato di un punticino.

Girone H
Allora è un vizio! anche qui, boezio davanti e dietro tutti quanti cioè GATTOFURIA dany76 e OrgoglioGr... Tranquillità per il nostro barista pari a zero direi.

Con questo piccolo quadro riassuntivo concludo, purtroppo per voi non ho la verve e la fantasia da scrittore degli altri GM e quindi dopo avervi annoiato vi saluto e vi do appuntamento a martedi sera per le scelte.

Hola chicos.

Stay yawn yawn!!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)