Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

El pocho insua e sao zibidao in fuga dalla pazzia

PDF

rizz23 - 15/03/09, 13:00

Titolo riservato ai due utenti che meglio si stanno destreggiando nel folle universo del calcio sudamericano fantasportaliano, alias hotspurs e gollum66, entrambi autori di 25 punti nelle prime dieci gare, bottino davvero ragguardevole, che consente loro di stare abbastanza comodi in vetta ai gironi A ed F.
Citazione meriterebbe anche boezio, ma per il solo fatto di essere boezio purtroppo non vedrà riconosciuti i suoi (?) meriti (?)...

Meriti che sono anche di dany76, in testa al girone C, il secondo raggruppamento più scarso della storia della fantalibertadores. Non a caso, direte...
Meglio voltare pagina, visto che nel D c'è un bel tandem ACHEROPITA-Robbie a guidare le danze a quota 21, mentre patalby con un punto in più si trova in vetta al gruppo E e kobefree con soli 19 è in testa al gruppo G, il primo raggruppamento più scarso della storia della fantalibertadores.
Il tutto a dimostrazione che l'incertezza della Libertadores porta ad emergere utenti che normalmente remano nelle retrovie e non verrebbero ricordati dai fantaposteri se non per qualche infelice sparata sul bar.


Stay Contador

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)