Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Patalby a punteggio pieno

PDF

Markigiana - 23/02/09, 21:11

Titolo d'apertura con merito per l'unico utente in grado di conseguire quattro vittorie in questi due turni di Copa Libertadores che con il suo racing club alby mantiene solitario la vetta del girone E con 5 lunghezze di vantaggio sul secondo.
Nella Copa come ogni anno le sorprese sono all'ordine del giorno e quindi non è facile riuscire a fare bottino pieno soprattutto perchè le vittorie in trasferta sono molto ridotte; in questo turno
sono il Nacional uruguagio e lo Sport Recife le uniche a fare il colpo fuori casa.
Con queste due formazioni gioiscono oltre al già citato Patalby anche: hotspurs che porta entrambe le sue due squadre al comando del girone A, dany76 che dopo un'inizio stentato arriva anche lui in cima ai gironi C ed H.
forzasamp è l'ultimo che prende i 3 punti in traferta ma purtroppo incappa nel pareggio casalingo del SanPaolo e quindi si accomoda in seconda posizione nel girone C
Negli altri gironi B, D, F, G i mediocri leader con nove punti sono rispettivamenteboezio ACHEROPITA gollum66 e il qui commentante Markigiana.
Mediocrità dovuta un pò alle più o meno sorprese di giornata: vedi San Lorenzo sconfitto dall'Universitario (ventinove utenti in lacrime) vedi il Palmeiras perdente con il Quito detentore della Copa (a qualcuno forse era sfuggito)e un pò a qualche temerario in cerca della sorpresa sbagliata (ahi ahi Caracas).
E in generale per fortuna che il Boca strappa uno stentato 1 a 0 grazie al solito Rodrigo Palacio.

Giunti alle soglie della prima serata televisiva il GM supplente chissà ancora per quanto vi lascia e vi da appuntamento a domani per il terzo turno.


Rizz!!! n'do stay!?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)