Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Libera nos a scadentia anticipada

PDF

rizz23 - 12/05/08, 14:10

Rode, c'è poco da fare... C'è poco da dire che la scelta di copertura bla bla bla, tipici discorsi da garkal. Rode perché se un gameamaster c'è, che almeno badi a mettere le scadenze giuste, senza anticipi acrobatici di ventiquattr'ore o più. La verità è che il gamemaster non s'è reso conto della faccenda e vuole prima di tutto porgere sincere scuse all'ottimo andre77, indiscutibilmente il miglior interprete dello sport sudamericano da che esiste Fantasportal. I Millionarios, dominatori della scorsa edizione, vengono divorati dall'Euskal Plate del giurassico Ibarronda con un ingiusto 4 a 0. Tutto a causa della mancata scelta. Dovessi aver involontariamente agevolato il Conte, credo non me ne saprei fare una ragione. Ma questo è il verdetto e come tale inappellabile, purtroppo.

Altrettanto perentorio il verdetto che manda a casa alextato, a beneficio del più noto OrgoglioGr, che all'andata non sceglie e limita i danni (0 a 2), poi scatena la bestia, per dirla alla Guido Meda, e seppelisce di reti l'avversario, affidatosi poco avvedutamente al Flamengo.

L'infallibile e inossidabile delbos ha invece risolto la pratica all'andata, inneggiando "Santos... Santos... Santos il Molinaaaaa" ecc ecc (suona blasfemo?), insomma ha dato quattro pappine fuori casa a bearice, che al ritorno non è riuscito/a nell'impresa di rimontare.

Il Lanús è stata una pessima scelta tanto all'andata quanto al ritorno. Con la differenza che al ritorno ovviamente nessuno s'è arrischiato. All'andata qualcuno sì e tra questi il poco volpino e molto buongustaio alemav67, che s'è fatto fregare dal vagamente tausiano SIGFRID, bravo poi a resistere nel ritorno, ipnotizzando l'avversario e copiandogli sostanzialmente le scelte. Vista l'ingombrante parentela tra alemav e il Supremo e Innominabile, qualcuno sospetta un losco giro di password, col maiuscolo utente veneto in grado di mettere in atto il metodo kobe ("sbircia la scelta del rivale e regolati di conseguenza", da distinguere dal metodo kobe-bis, "sbircia le scelte del rivale e se non vanno bene cambiagliele").

Parli del diavolo... Eh sì, perché dell'ingiustificatamente sbruffonico amante degli sport a stelle e estrisce non ci siamo ancora liberati. 1 a 0 e 2 a 1 rifilati a giudafc, che stavolta ha tradito le attese. E direi che possiamo calare il pietoso velo sulla battuta (sì, boezio, poi te la spiego). Sfida comunque interessante, perché entrambi i contendenti hanno dato fondo alla loro fantasia per quanto riguarda le scelte e ne è uscito un bel confronto. Peccato abbia vinto kobe.

Guigia. Ok, è bravo. DevodimenticareAvellino devodimenticareAvellino devodimenticareAvellino. No, il fattore K non esiste. DevodimenticareAvellino devodimenticareAvellino devodimenticareAvellino. Copiare esattamente le scelte di dany76 non è casuale, ci sono sicuramente dello studio e una precisa strategia sotto. Pareggiare 2 a 2 al ritorno per una questione di arrotondamenti è sicuramente sintomo di grande fantatenacia, non di black hole...

Gabar777-tottolina come Brasile-Argentina. Per le squadre argentine questi ottavi sono stati un disastro, tirate voi le somme.

Ultimo match quello tra subsonico e Acheropita, vinto ai rigori da quest'ultimo, grazie al miglior score nella fase a gironi. Ma decisivo è stato soprattutto il gol di Abreu al ritorno, che ha permesso a I TrashVestiti (squadra di moda in queste settimane) di pareggiare l'1 a 3 dell'andata e poi passare ai rigori. Peccato per subsonico, ma lui tanto vincerà il Giro mettendo Riccò nella crono di Milano.

La scadenza per i quarti è per le 23:15 di mercoledì 14 maggio, in coincidenza dell'inizio di Boca jr-Atlas.

Stay stayyyyy stayyyyyy just the way you aaaaarrreeee

Modificato da rizz23 - 12/05/08, 15:05

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)