CdM Salto con gli Sci

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 20 Nov

clicca per mostrare scadenze 1 scadenze...

Mar 21 Nov

 4 scadenze...

Mer 22 Nov

 3 scadenze...

Gio 23 Nov

 4 scadenze...

Ven 24 Nov

 11 scadenze...

Sab 25 Nov

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL FANTABIATHLON fabio 20/11 16:26 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Le semifinali alle porte

PDF

prech - 05/07/16, 22:07

Siamo alla vigilia delle semifinale della Copa Libertadores e i motivi di interesse non mancano per questo scontro tra i 4 migliori club del Sud America. Dopo il trionfo del Cile nella Copa, l'attenzione si sposta a San Paolo e a Sangolquì dove si giocheranno le partite di andata delle semifinali.
Il tricolor dopo aver vinto il derby brasiliano contro il Mineiro nei quarti affronta i colombiani dell'Atletico Nacional che hanno sempre saputo ribaltare nelle partite di ritorno in Colombia, partite d'andata non brillanti: questo almeno sia contro l'Huracan che contro il Rosario.
Nell'altra semifinale la rivelazione del torneo, l'Independiente del Valle, cercherà di confermare il trend positivo al Estadio Municipal Ruminahui dove con importanti vittorie si è sempre garantito quel vantaggio difeso al ritorno che ha poi permesso il passaggio del turno. Di fronte in semifinale ci sarà però il Boca Juniors deciso più che mai a tornare in finale e a tenere a Baires il trofeo dopo la vittoria del River della passata stagione.

Su FS ancora in corsa il campione in carica delbos che prova la storica doppietta: sulla strada per una finale bis troverà noto. Nella parte bassa del tabellone invece si affronteranno massy70 e marbinn, in grado di vincere nei quarti sia all'andata che al ritorno. Chiaramente a questo punto del torneo vedremo chi ha conservato le scelte migliori, ormai il tempo stringe, le semifinali sono alle porte.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (143)