Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Fantasia al potere

PDF

rizz23 - 30/05/07, 00:29

Gremio Gremio Gremio...
Nel ritorno dei quarti di sedici scelte da eseguire tra base ed extra ben tredici sono ricadute sul Gremio. Ed è stata una saggia decisione, visto che l'auspicato e prevedibile recupero dei brasiliani di Porto Alegre contro il Defensor Sporting dopo lo zero a due incassato all'andata in terra uruguagia.

Andiamo ora nel dettaglio delle singole partite, per vedere il quadro delle qualificate alle semifinali in programma a partire da MERCOLEDÌ 30 MAGGIO, con SCADENZA ORE 22:

10 DINDIRIÑHO (BRA) - Grisao Futebole Club (BRA) 3-2
Non si può dire non ci abbia provato, griso80, che al Gremio affianca il Santos e azzecca il goleador (Castro del Nacional), ma contro el Cul de Thomas nulla è possibile e a staccare il biglietto per la semifinale è l'ancor ottimo dindirì, con il suo doppio Gremio.

leojunior (BRA) - River Catania (ARG) 1-3
Insomma, l'età non perdona: un calcio champagne come quello sudamericano richiede una mente fresca, giovane e fantasiosa per azzeccare la strategia migliore. E Aldo89 ce l'ha, mentre per dany76 sembra tempo di pensare al fantapensionamento.
Scherzi a parte, un bravo a entrambi: il torinese per aver tentato di variare affidandosi a un Nacional Montevideo che doveva recuperare due gol alla rivelazione Cúcuta, ma che ha finito per pareggiare, frustrando i sogni di gloria del buon dany76; il catanese per la scelta perfetta, con doppio Gremio e pure il golletto di Castro come ciliegina sulla torta.

sao gnoccao (BRA) - LEO JUNIOR (BRA) 3-2
Scelte fotocopia (solo è diverso il goleador del Gremio selezionato, ma nessuno dei due azzecca quello giusto) e tra alemav67 e gale1 anche lo score è fotocopia rispetto all'andata, con un tre a due deciso dal fattore campo. Passa così l'interista antipedivellista per il miglior punteggio al termine della fase a gironi.

Millonarios (ARG) - MANU GINOBILI (ARG) 3-2
Idem con patate. andre77 e gale1 si copiano pure il goleador, il fattore campo premia il detentore, che accede in semifinale grazie alla migliore differenza reti al termine della fase a gironi. Naufraga così la speranza di gale1 di avere una semifinale tutta per sé, ma a lui vanno gli inutili complimenti del sottoscritto per la splendida fase a girone e l'altrettanto inutile critica per la poca fantasia negli scontri diretti.

L'appuntamento è stato già fissato.
Lo spettacolo è assicurato.
Il lotto delle semifinaliste parla da solo.

Alla prossima (con me o con Claudio? chi vivrá vedrá...).

Modificato da fede - 30/05/07, 09:29

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)