Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Quarti - Questa pazza pazza pazza Copa

PDF

prech - 18/05/14, 15:06

Questo proprio non ce l'aspettavamo: Nacional Asuncion, Defensor Sporting, San Lorenzo e Bolivar sono le 4 semifinaliste della Copa 2014.
In quattro fanno zero vittorie nella Copa, ma lo zero che impressiona di più è un altro: nell'anno del Mundial in Brasile sono infatti zero le squadre verdeoro rimaste a giocarsi la vittoria finale.
L'ultima a salutare la compagnia è stato il Cruzeiro che non riesce a recuperare contro il San Lorenzo la sconfitta dell'andata, anzi, il gol di Nacho Piatti dopo 10 minuti costringe il Cruzeiro alla disperata rimonta. A nulla serve il tardivo pareggio di Rodrigo, Il Ciclon continua ad inseguire la sua ossessione e rimane l'unica squadra argentina in lizza.
Scrive la storia il Bolivar del tecnico basco Azkargorta che elimina i sicuramente più quotati argentini del Lanus. I padroni di casa, dopo l'1-1 dell'andata tengono in mano la partita per tutti i 90', ma solo all'87' con Arce fanno impazzire la tifoseria dell' Academia Celeste.
Avanzano anche gli uruguayani del Defensor Sporting, che dopo la vittoria in Colombia regolano anche in casa il Nacional de Medellin e i paraguayani del Nacional Asuncion che fermano sullo 0-0 l' Arsenal dopo la vittoria interna per 1-0.
Decise le semifinaliste il torneo si ferma per il Mondiale e tornerà alla fine di luglio, quando potrebbero essere cambiate anche le condizioni di forma.

Nel nostro torneo invece avanzano bazzanofc, Markigiana, gale1 e patalby con il primo che riesce a vincere il suo quarto grazie alla scelta di Oliveira marcatore.
Visto il gran numero di sfavorite che hanno passato il turno, sarà interessante vedere in semifinale chi avrà saputo salvaguardare qualche scelta di spessore per andare avanti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)