Basket Eurolega

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 19 Ott

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 20 Ott

 9 scadenze...

Sab 21 Ott

 16 scadenze...

Dom 22 Ott

 7 scadenze...

Lun 23 Ott

 4 scadenze...

Mar 24 Ott

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL direi anche corry 18/10 23:37 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

L'unico....TheOne

PDF

klide - 09/08/17, 12:32

Non poteva che essere lui il vincitore dell'Extrathlon XLV: TheOne vince dopo 8 eventi una sfida che stava diventando estenuante.
Soprattutto per il sottoscritto che non sapeva più cosa inventarsi per eliminarvi.

L'ultima prova è stata quella su cui meno contavo di fare selezione; probabilmente non credevate nelle aspettative della nazionale italiana di nuoto, che invece ha stupito tutti con ben 3 ori (Detti, Paltrinieri, Pellegrini) e altrettanti bronzi (Detti, Paltrinieri, Quadarella).

La lunga distanza maschile è ovviamente il protagonista assoluto di questa manifestazione e resterà a lungo tra i migliori: "Lore e Greg" sono i più forti in questi anni e le loro prove nell'anno post mondiale ne sono una dimostrazione.
Della Pellegrini non si può più dire altro: Regina a 29 anni.
Quadarella il nostro futuro insieme ad altri talentini (Martinenghi?), sperando di poter fare sempre meglio in ottica Tokyo2020.

Nel frattempo tutti pensavano ad un bottino in vasca inferiore o uguale a quello dell'ultima edizione russa, mentre il nostro amico friulano ci ha creduto e ha vinto questo Extrathlon che terrà ben in mostra nel suo già ricchissimo palmares.

Per tutti coloro che vorranno cimentarsi con questa prova ad ostacoli, l'appuntamento è per fine mese/primi di Settembre.

Ne vedrete delle belle....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (163)