Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

Clasico

PDF

klide - 27/10/14, 23:48

Una gara che non interessa a nessuno sul nostro portale, ma che ha tenuto incollati al televisore milioni di persone in tutto il mondo.

Doveva essere una partita spettacolare e così è stata; certo, no ha tutti i torti chi al bar ha obiettato dicendo che due squadre del valore di quasi 900 milioni di euro, non potevano che produrre qualcosa di livello più che decente.

Vince il Real, dimostrando come quest'anno l'obiettivo è forse più la Liga che la Champions, dove secondo me non avrà quel cinismo e spensieratezza che giocatori come Di Maria e Alonso davano nei momenti che contavano.

E' un Real più giovane e volenteroso, contro un Barca che sbatte contro la voglia di strafare, mostrando il nuovo arrivato Suarez.
Non incide nè un avversario nè la partita. Abulico.

La classifica è bellissima perchè vede le tre dello scorso anno davanti più Siviglia e Valencia. Certo, quest'ultime destinate piano piano a defilarsi, ma non si sa mai...

Da noi il cammino ancora privo di pareggi o sconfitte ce l'ha solo jiji paella, seguito da un asterisco malefico, due punti più indietro.

Qualcuno comincia ad inciampare troppo spesso e perde colpi, ma sappiate che siete ancora in tempo per riprendervi: le strisce positive possono iniziare da un momento all'altro

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)