Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Riposo

PDF

RUGGEUR - 06/09/10, 15:17

Orihuela
Tappa da ruote veloci e Petacchi per la gioia di rizz23 si riprende bene dalla scoppola del giorno prima per infilare Cavendish, che non riesce proprio a vincere nonostante un treno perfetto.
Fosco sa come sgomitare in queste occasioni e ne batte due al fattore Z. Il doppista marbinn si fa vedere in ogni sport.
Rep cicloweB è al adnoces attifnocs olla Z: ihc emrod non ailgip icsep !

Xorret del Catì
Arriva la prima fuga e il protagonista è il bicampione della montagna Moncoutie. Sono in 3 con il francese. SIGFRID e garkal giocano gli uomini di classifica dopo il francese e lasciano sul posto erik62, attardato con Egoi Martinez nella salita finale. Rodriguez fa il suo dovere e arriva davanti a tutti gli inseguitori. La lotta è tra F.Schleck e Mosquera. Entrambi si staccano subito, ma lo spagnolo arriva 6 posizioni prima e SIGFRID si rifà delle delusioni del doppio con una doppia vittoria. Al momento è lui il Clash della Vuelta !
Nota di merito, ma niente podio anche per LILLYSPORT capace di animare la tappa e fare incetta di punti della montagna con Martinez Acevedo e mortora3, in fuga tutto il giorno con Schopp.

Alcoy
E' una tappa che ha scritto fuga in tutte le lingue.
Tanti tolgono Moncoutie, protagonista il giorno precedente. Ma Moncoutie va in fuga ancora e regala a boezio una prestigiosa maglia rossa.
L'Euskaltel dovrebbe divendere la maglia di leader di Anton, ma Egoi non si fa sfuggire l'occasione di farsi un pò di km. al vento.
In 7 ringraziano.
Barredo è maglia rossa virtuale per quasi tutta la tappa, ma crolla nel finale. In 4 passano dalla gioia alla disperazione con oltre 10 minuti di ritardo dal gruppo.
Kreuziger lavora per Nibali, ma ha un giorno di libertà. Petruzzo e pietro77 ringraziano.
Caruso ha Rodriguez e Gusev come uomini di riferimento, ma si butta in fuga. Mortora3 c'è.
Cataldo lavora troppo per Barredo e alla fine si stacca nel finale.
Un paio di minuti riesce comunque a regalarli ai cinque fuggitivi.
Garcia Lopez, aveva vinto l'ultima volta al giro della Svizzera o giù di lì regalando un bel successo a garkal. Bei tempi quando garkal vinceva, poi come tutti sanno, ha cominciato a lavorare.
Questa volta ci sono teddyeagle e Seb con lo spagnolo. Seb ha una serie di piazzamenti da far impallidire Poulidor. E anche questa volta non si smentisce. Mi raccomando non facciamolo perdere sempre così che è un altro di quegli aggiornatori silenziosi che tanto bene fanno al nostro sito.
Teddyeagle mette Roche al posto giusto e beffa Velits nel finale. Gran vittoria e classifica rivoluzionata.
I primi 8 della generale fanno parte della fuga e sorpassano Ostin, in difesa con Luis Leon Sanchez.
Boezio è primo anche a punti a dimostrazione che è sempre stato solido nella corsa, per LILLYSPORT già una tappa e maglia della montagna: è lui il nostro Moncoutie.


In Italia si è corso il Giro della Romagna ed è un piacere vedere Sinkewitz tornare alla vittoria. Un giovane che sembrava essere stato marginalizzato dopo aver descritto le pratiche doping della T-Mobile e che torna a vincere in gare di buona caratura.
Dopino, nome adatto, ci crede e infila anche Sagan e Gavazzi nei 10.
100 punti di distacco dal secondo, complimenti, gran giocate.
Lemond e contra87 fanno gara per il secondo posto con pipazza che ha il merito di giocare Sinkewitz come gregario, mentre Lemond dà fiducia a Visconti che vince la volata degli sconfitti.

Oggi riposo, ma da domani si ricomincia con i saliscendi spagnoli.

Hasta la Vuelta

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)