Mondiali di Scherma

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Lug

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 24 Lug

 7 scadenze...

Gio 25 Lug

 7 scadenze...

Ven 26 Lug

 11 scadenze...

Sab 27 Lug

 12 scadenze...

Dom 28 Lug

 10 scadenze...

BAR FANTASPORTAL rapsys ivanmask 23/07 13:09 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Tour al giro di boa

PDF

ullrich - 15/07/19, 19:36

Siamo giunti al giro di boa della Grand Boucle. Finalmente domani ci aspetta la prima giornata di riposo. Diciamocela tutta, questa prima parte di Tour non ha riservato delle grosse emozioni. C'è stata la sorpresa Teunissen, prima maglia gialla, lo show del numero uno UCI Alaphilippe e la maglia gialla di Giulio Ciccone al termine della lunga fuga nell'unica tappa di montagna finora disputata con arrivo alla Planche des Belles Filles.
Nel nostro gioco troviamo in giallo ACHEROPITA, bravo a rientrare in classifica centrando la fuga bidone che ha visto la vittoria di Daryl Impey, con il gruppo arrivato a più di 16 minuti.

Non è facile vincere una tappa al tour, e quindi una menzione va a zaBelìn, marbinn, pietro77, DANIPES90, BECCIA, Markigiana, comardo, Jiren, Notredame (il 14 luglio, proprio nel giorno della festa nazionale francese) e nelspruit nella tappa odierna caratterizzata dai ventagli.

Il vero tour deve ancora iniziare, e il vero favorito rimane Geraint Thomas, che nella tappa di montagna alla Planche des Belles Filles ha mostrato una grande condizione. Dalla sua parte anche la cronometro di venerdì a Pau. Preparatevi per la terza settimana, piena come non mai di arrivi in salita.

Buon riposo, i meccanici lavoreranno alacremente sui nostri mezzi e i massaggiatori sulle nostre gambe, i DS sulla tattica da adottare nelle prossime tappe. Noi ci si ritrova mercoledì sulle strade della Grand Boucle!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (674)