Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Calcio - UEFA Conference League: le news

La serie C fra le coppe europee?

PDF

sprugola - 30/08/21, 14:15

Bentrovati su questa nuova pagina dedicata all'esordiente UEFA Europe Conference League.
Era dal 1999 che mancava una terza coppa europea, ma č inutile perdere tempo a raccontare della Coppa delle Coppe perchč siete tutti abbastanza cresciuti per ricordarvela.
Per il nostro gioco non ci sono (nč ci saranno negli anni futuri) delle fantasquadre qualificate di diritto proveniente dai campionati come invece succede per le altre due coppe, ma giocheremo la Conference League in modalitā totalmente OPEN, ovvero tutti possono iscriversi, scegliere il girone e giocare.
Stesso format dell'Europa League: otto gironi, 10 scadenze, le prime tre accedono ai sedicesimi (insieme alle otto quarte dei giorni di Europa League).
Ci sono molte squadre sconosciute fra cui una di Gibilterra e una dell'Estonia, prima volta in assoluto, ma ovviamente era prevedibile che ci fossero molte facce nuove. Del resto i nomi famosi in ballo sono davvero pochi, Roma e Tottenham sopra a tutte, poi Basilea, Feyenoord e Copenhagen, per il resto nomi poco famigliari e una geografia tutta da scoprire sbilanciata verso est con armeni, azeri e infine i kazaki che complicano pure gli orari per il loro fuso orario pių orientale di quello dell'India, e la chiamano Europa.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (6)