Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 16/04 17:48 Bollettini: 0
Calcio - Europei: le news

Spread

PDF

Gothicline - 12/06/12, 13:24

Già ci tocca inseguirli in economia per poter sperare di salvarci le chiappe, adesso anche nel calcio i simpatici tedeschi mantengono alto il differenziale con le altre nazioni, visto che alla fine del primo turno sono in pratica gli unici favoriti della vigilia ad avere incamerato i tre punti. Italia e Spagna pareggiano nella partita forse più divertente fra quelle disputate, anche Francia e Inghilterra pareggiano ma in uno sport non assimilabile al calcio, l'Olanda viene addirittura infinocchiata dalla Danimarca ed è già costretta ad uno scontro da ultima spiaggia con la Germania. Decisamente più convincente la Russia di Advocaat che asfalta i poveri cechi e si accredita sempre di più come mina vagante del torneo, discrete le padrone di casa, la Polonia perde un'occasione con la Grecia ma l'Ucraina batte la Svezia riesumando addirittura Shevchenko.
I nostri Europei risentono di queste sorprese, nessuno azzecca la combinazione Russia-Germania-Croazia-Ucraina e quindi niente punteggi pieni fra i 175 partecipanti.
Veniamo ad analizzare la situazione gruppo per gruppo a metà delle scelte effettuabili:
Girone A - Di gran lunga il girone di ferro, qui otto punti bastano appena per il decimo posto, mentre negli altri gruppi consentirebbero di essere minimo al terzo posto. Migliori in assoluto a dieci punti estiqaadzi e Malik, con quest'ultimo che impreziosisce la sua posizione grazie al coraggio nel scegliere la Danimarca. Gli inseguitori sono facilmente riconoscibili dalle bestemmie con cui maledicono la scelta del gruppo.
Girone B - Ecco, questi meriterebbero proprio di essere mandati a ripetizione dai commentatori Rai (oddio meglio di no, al massimo da Bizzotto, non certo da Gentili che è riuscito a non riconoscere nemmeno uno dico uno spagnolo...). marbinn ha solo sette punti ma si trova per il momento davanti a tutti, con Spagna, Italia e Germania ancora da giocare si spera che possa rendere il suo punteggio finale almeno decente.
Girone C - Anche qui non si vedono fenomeni, la leadership provvisoria è tutta per massy70 e Lemond, entrambi fregati dall'Olanda ma almeno vincenti nelle alre tre partite. Un punto sotto troviamo prech in solitario.
Girone D - C'è uno bravo (almeno per adesso) anche in questo gruppo, dieci punti per brizieni, poco conosciuto ma già discreto protagonista in Coppa d'Africa e capace di distanziare di due punti i più immediati inseguitori BECCIA e Hazzard01.
Adesso con sole quattro scelte a disposizione partono i tentativi di sparigliare per provare a rimontare, certo è che i diversi nomi celebri a un punto sono un pelino tagliati fuori...
In bocca al lupo!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (34)