Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 27/04 13:47 Bollettini: 0
Calcio - Coppa d'Asia: le news

Manca la finalina, scelte ripetibili in finale

PDF

sprugola - 30/01/19, 09:13

Qualcuno s'è fregato la finale per il terzo posto (quattro anni fa c'era) e dobbiamo correre ai ripari. I due finalisti potranno ripetere scelte già fatte durante la fase a scontri diretti, ovviamente le scelte ripetute prevedono la solita penalità.
Ecco la sezione relativa alla FINALE nel regolamento

La Finale segue le stesse regole indicate nella sezione relativa alla fase a scontri diretti, ad eccezione dei punti qui elencati.

In occasione della finale è consentita la scelta di una squadra base o extra ANCHE SE tale squadra risulta già scelta nel medesimo ruolo durante i turni precedenti. Questo non si applica alla scelta del goleador.

Nel caso in cui la SQUADRA BASE scelta per la FINALE risultasse già scelta come squadra base in uno dei turni precedenti, il PUNTEGGIO RISULTANTE sarà diviso per DUE e arrotondato per DIFETTO.

Per es. se la squadra in oggetto realizza TRE GOAL, come punteggio della scelta base viene considerato UN PUNTO.

Nel caso in cui la SQUADRA EXTRA scelta per la FINALE risultasse già scelta come squadra base in uno dei turni precedenti, il PUNTEGGIO RISULTANTE (se positivo) sarà diviso per DUE e arrotondato per DIFETTO, oppure il PUNTEGGIO RISULTANTE (se negativo) sarà moltiplicato per DUE.

Per es. se la squadra in oggetto vince con DUE GOAL di scarto, come punteggio della scelta extra viene considerato +1. Al contrario, se per es. la squadra in oggetto perde con UN GOAL di scarto, come punteggio della scelta extra viene considerato -2.

Ai fini del conteggio dei punteggi delle scelte base, extra e goleador valgono le reti fatte e subite al termine dei tempi regolamentari o dei supplementari, se disputati.

In caso di parità assoluta ai fini dell'assegnazione della vittoria, come nei turni precedenti, viene eventualmente assegnato un GOAL EXTRA al fantateam che ha scelto come SQUADRA BASE una squadra vincente ai supplementari o rigori.

In caso di ulteriore parità viene assegnata la vittoria "ai rigori" al fantateam avente lo score migliore nel girone eliminatorio in termini di PUNTI, DIFF.RETi, RETI SEGNATE, CLASS. GIOCO PRELIM. e FATTORE ZETA nell'ordine.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (13)