Tour de France

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 22 Lug

clicca per mostrare scadenze 2 scadenze...

Mar 23 Lug

 3 scadenze...

Mer 24 Lug

 5 scadenze...

Gio 25 Lug

 5 scadenze...

Ven 26 Lug

 1 scadenze...

Sab 27 Lug

 35 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fosco 22/07 07:46 Bollettini: 0
Asian Cup

Ottavi di finale

25/01/24 - Risultati abbastanza come da pronostico nei gironi iniziali della Coppa d’ Asia e gironi di FS spesso decisi dalla differenza reti e dalla sorte, i primi esclusi degli altri 3 gironi sarebbero tranquillamente passati nel girone C….(ovviamente ero nel girone A)….
In Qatar la squadra che ha impressionato di più è…..il Qatar. Girone A vinto a punteggio pieno, 5 goal fatti 0 subiti e arrivederci e grazie agli ottavi; certo il secondo Tajikistan, la Cina (neanche tra le quattro migliori terze) e il Libano, non erano proprio avversari di rango, ma i padroni di casa e detentori del titolo rimangono favoriti per il bis. Nel girone B l’Australia non incanta, ma vince il girone, passando insieme a Uzbekistan e alla Siria di Hector Cuper con tanto di lacrime con i giornalisti nel dopo partita che regala alle aquile gli ottavi di finale, traguardo mai raggiunto nella massima competizione continentale.
Nel girone C Hong Kong fa la parte della Cenerentola e così Iran, Eau e Palestina possono proseguire il loro segno, con quest’ultima che affronterà negli ottavi proprio il Qatar padrone di casa (e delle volte Davide….). Nel gruppo D un deludente Giappone si posiziona in seconda posizione dietro l’Iraq, mentre nel girone E vinto dal Bahrain, la Corea del Sud condanna decine di utenti di FS alla eliminazione impattando 3-3 contro le Tigri di Mompracem, che non fanno più solo i pirati. Pareggio solo prestigioso, ma molto prestigioso, per la Malesia, che arriva ultima alle spalle della Giordania (qualificata tra le migliori terze).
Nel gruppo F infine si qualifica, senza mai incantare, l’Arabia Saudita di Mancini, che prima soffre per battere Oman e Kyrgyzistan (entrambe eliminate), poi pareggia 0-0 contro la Thailandia per mantenere il primo posto.
Negli ottavi di finale, oltre alle favole di Siria e Palestina, che giocheranno rispettivamente contro Iran e Qatar per scrivere un nuovo capitolo di una storia che va oltre il calcio, la partita che balza all’occhio è sicuramente quella tra Arabia Saudita e Corea del Sud. Sulla carta sarebbero due squadre che potrebbero lottare per la vittoria finale, nella realtà gli arabi sono sembrati fin dall’inizio un gradino sotto le dirette avversarie, mentre i coreani lo sono sembrati in corso d’opera, arrivando secondi in un girone abbordabile, con l’onta del pareggio contro i malesi.

prech (Marco) - 25/01/24, 20:36

 

Aggiornati i risultati del turno Day 7 - B

25/01/24 - La classifica aggiornata vede al primo posto alextato (Group A) aceleghin1 (Group B) gale1 (Group C) garkal, hotspurs, Markigiana e Artemis (Group D)

autonews (autonews) - 25/01/24, 14:35

 

Aggiornati i risultati del turno Day 6 - B

23/01/24 - La classifica aggiornata vede al primo posto forzasamp (Group A) estiqaadzi (Group B) 5 fantasquadre (Group C) 6 fantasquadre (Group D)

autonews (autonews) - 23/01/24, 20:35

 

Qatar 2024

12/01/24 - E' cominciata da circa un'ora la terza edizione della Coppa d'Asia di Fantasportal, tutti in campo per cercare il successore di garkal ed heroquest.
Avete già effettuato la prima scelta e mentre vi parlo Qatar-Libano sono in campo ed il punteggio vede in vantaggio i padroni di casa per 1-0.

Andiamo velocemente a vedere le favorite di ciascun girone. Nel gruppo A nettamente favorito è proprio il Qatar, mentre Cina e Libano dovrebbero giocarsi il secondo posto. Nel gruppo B sono nettamente favoriti Australia e Uzbekistan, mentre scopro oggi che l'India ha una nazionale di calcio; nel C non dovrebbero esserci problemi per l'Iran di Taremi, da capire se la Palestina sarà in grado di ostacolare gli EAU nella corsa per il secondo posto.
Nel girone D troviamo la favorita della competizione, il Giappone, che dovrebbe lasciare agli altri solo le briciole, mentre nel girone E tocca alla Corea del Sud fare la parte del leone.
Infine il gruppo F dove troviamo l' Arabia Saudita di Mancini, nazionale che dovrebbe riuscire a passare il turno come prima, per il resto si vedrà.

Le favorite alla vittoria finale sono Giappone, Qatar, Australia, Corea del Sud, due passi indietro l'Iran e la Arabia Saudita, che sembrano avere un sistema difensivo troppo debole.

Il passaggio del turno delle prime due e delle quattro migliori terze, dovrebbe garantire spettacolo ed equilibrio fino alla fine della fase a gironi.

prech (Marco) - 12/01/24, 18:24

 

Scrivi al gamemaster

Marco (prech)
2023

Ottavi
3 JoeCarna forzasamp 0
12 Diamanti D Oriente Warkhaven 4
4 Heung min Son hotspurs 4
15 japan team cernix 1
1 jokopokomajoko gale1 4
10 Artemis Artemis 2
6 LMV LMV 4
9 Birmano wizard 2
2 MOBY DICK estiqaadzi 4
11 Ari Team kalen 0
13 giorgio delbos 3
7 Waik78 Markigiana 0
14 Wanderers capelca 1
16 mifacciolorientale lehto 3
5 The King of Kings kobefree 4
8 TheLittleOne TheOne 2

Quarti
12 Diamanti D Oriente Warkhaven 0
4 Heung min Son hotspurs 1
1 jokopokomajoko gale1 2 dts
6 LMV LMV 1
2 MOBY DICK estiqaadzi 0
13 giorgio delbos 1 dts
16 mifacciolorientale lehto 0
5 The King of Kings kobefree 0 rig

Semifinali
4 Heung min Son hotspurs 1
1 jokopokomajoko gale1 0
13 giorgio delbos 3
5 The King of Kings kobefree 0

Finali
4 Heung min Son hotspurs 0
13 giorgio delbos 1 dts



Per saperne di più leggi il regolamento