Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Calcio - Coppa d'Asia: le news

Qatar 2024

PDF

prech - 12/01/24, 18:24

E' cominciata da circa un'ora la terza edizione della Coppa d'Asia di Fantasportal, tutti in campo per cercare il successore di garkal ed heroquest.
Avete già effettuato la prima scelta e mentre vi parlo Qatar-Libano sono in campo ed il punteggio vede in vantaggio i padroni di casa per 1-0.

Andiamo velocemente a vedere le favorite di ciascun girone. Nel gruppo A nettamente favorito è proprio il Qatar, mentre Cina e Libano dovrebbero giocarsi il secondo posto. Nel gruppo B sono nettamente favoriti Australia e Uzbekistan, mentre scopro oggi che l'India ha una nazionale di calcio; nel C non dovrebbero esserci problemi per l'Iran di Taremi, da capire se la Palestina sarà in grado di ostacolare gli EAU nella corsa per il secondo posto.
Nel girone D troviamo la favorita della competizione, il Giappone, che dovrebbe lasciare agli altri solo le briciole, mentre nel girone E tocca alla Corea del Sud fare la parte del leone.
Infine il gruppo F dove troviamo l' Arabia Saudita di Mancini, nazionale che dovrebbe riuscire a passare il turno come prima, per il resto si vedrà.

Le favorite alla vittoria finale sono Giappone, Qatar, Australia, Corea del Sud, due passi indietro l'Iran e la Arabia Saudita, che sembrano avere un sistema difensivo troppo debole.

Il passaggio del turno delle prime due e delle quattro migliori terze, dovrebbe garantire spettacolo ed equilibrio fino alla fine della fase a gironi.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (13)