Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

Il derby di Manchester

PDF

Dany76 - 08/12/11, 08:25

Avevo l'imbarazzo della scelta per fare il titolo di questo articolo, ho provato a consultare qualche consulente giornalista e qualche consulente tecnico che mi hanno solamente fatto partorire un titolo poco Mankanistico e quindi sicuramente avrò pochi lettori.
Iniziamo proprio dal titolo che raffigura il disastro di una città in Champions e questo derby magari lo vedremmo nella finale di Europa League!

Passi per il City che aveva le sue speranze ridotte al lumicino dopo la sconfitta al San Paolo, lo United completa il patatrac di un girone pessimo perdendo in svizzera col Basilea.

Il secondo titolo poteva essere Triplete o Super Italia ma di questi tempi di Super c'è solo il costo della Super e non solo....
Clamorosamente ci ritroviamo ad essere la nazione con più squadre agli ottavi, forse non vinceremo la champions ma questo è un buon segnale e qualche punto ci potrebbe far recuperare per evitare di essere raggiunti da francesi,russi e portoghesi.
Chi delude oltre il calcio inglese e anche quello spagnolo solo due squadre agli ottavi. Il calcio tedesco si difende bene con due squadre anche se il Borussia delude un pò. Bene il calcio francese che ne porta due al fotofinish e con il Lilla poteva fare una clamorosa tripletta. Bene anche i russi che in volata portano due squadre senza sapere nemmeno il perchè. Una squadra a testa per Portogallo (fuori il Porto), Svizzera e soprattutto Cipro la vera sorpresa.

Vediamo ora chi passa il turno da noi.
Vorrei iniziare dal girone G e dall'anno fosco che ci attende visto che riesce a passare il turno grazie al maggior numero di scelte! Il girone è vinto da Seb.
Seb che si ripete nel girone H ma con rizz23 a scapito del futuro fantasportalino Kobe.
Andyandy che non è la pronuncia toscana di CandyCandy passa il turno nel girone A e nel girone B con chakat e Pumaye che realizza il miglior ranking della competizione.
Nel girone F marchi85 supera estiqaadzi un pò a corto di ossigeno, mentre nel girone E è prech che si impone davanti a revy84 delusione per Malik che come tutti gli altri terzi migrano in europa league.
Nel girone C è capelca ad imporsi davanti a forzagenoa.
Entusiasmante il girone D dove marti rischia clamorosamente di uscire superato da srabadori mentre theone e Noto si mangiano le mani.....

Arrivederci a febbraio ma prima ci sarà il sorteggio e poi il mercato di riparazione... quindi tenetevi informati.

Modificato da Dany76 - 08/12/11, 09:35

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (134)