Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

Buon compleanno ITALIA

PDF

Dany76 - 17/03/11, 07:54

Tanti auguri mia giovane Italia, perchè 150 anni di storia sono davvero pochi ma sicuramente vissuti intensamente, passando dalla Monarchia alla Repubblica con in mezzo due guerre mondiali e una dittatura il nostro popolo riesce sempre a tirarsi e lo farà anche in questo periodo difficile economicamente ne sono certo.

Dovremmo ispirarci allo stesso spirito di forza e coesione che ha spinto l'Internazionale a ribaltare in terra teutonica il risultato con il Bayern Monaco, alcuni potranno obiettare la quasi totalità di stranieri nelle file nerazzure e altri potranno lodare la società multietnica che sta colorando l'Italia, perchè voi non lavorate con un ragazzo rumeno o con un colombiano o magari al vostro bar preferito il caffè al mattino ve lo serve un camerunense ? In Europa difendono i colori italiani e per questo oltre che per i famosi coefficenti dobbiamo fare il tifo per loro.

Ma è successo anche altro con le eliminazioni di Roma e Milan si sono avuti episodi di violenza gratuità da parte di De Rossi e Gattuso due italiani che sicuramente non fanno far una bella figura al nostro paese!

Ed ora un pò di spazio a FS, con l'eliminazione di MANKANA che promette di prendersi due mesi sabbatici e il passaggio del turno di forzagenoa che insieme all'altro ligure marti proveranno a fare una finale a bassi consumi.

Qualificazioni anche per possa e solofulle, il primo ribalta il 2-0 dell'andata con un emozionate 3-0 mentre il secondo fa fuori il fratello di taus.

Esce anche fabio che già sognava il derby con alemav67 che invece aspetterà ai quarti porfanta.

Chi sogna la riconferma come l'inter invece e Ventroux con la sua Sporting Ancona che attende McBragadin giustiziere dell'altra squadra di porfanta.

Appuntamento al 5 aprile con i quarti di finale.

Viva l'Italia viva FS!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (134)