Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

Invincibile

PDF

Dany76 - 28/05/10, 08:05

Aveva iniziato il suo cammino agli ottavi con la sconfitta per 1-0 in casa di Hazzard01, prontamente rimediata con una sonora vittoria per 5-3 tra le mura amiche; nei quarti di finale fa un sol boccone di ange86 3-1 all'andata e 2-1 al ritorno; in semifinale spazza via jakomino con un totale di 5-0 nelle due gare ed in finale non c'è storia anche per Aldo89 stupendo protagonista di questa fanta champions... ma di chi stiamo parlando se non di Ventroux e della sua Sporting Ancona che vincono per 4-0 e con pieno merito la competizione.

Con lui trionfa l'Inter che con tanto merito, un pò di fortuna (qualche svistina di troppo a favore) dopo 45 anni riporta la coppa nella Milano nerazzura, e con lui il trionfo di Mourinho e i suoi modi di fare spocchiosi e arroganti ma vincenti, e non dimentichiamo la stella di uno splendido collettivo che è stata Diego Milito autore di una coppa e una stagione fenomenale.

Grazie a questa vittoria manteniamo anche nei prossimi anni la possibilità di avere 4 squadre in champions o almeno 3 di diritto ed una ai preliminari e proprio coi preliminari inizierà la stagione della Sampdoria e chissà se avremo 4 italiane per cui tifare o da gufare.

Ci rivediamo a settembre ... con Mankana o no lo sapremo più avanti ma lo ringrazio per gli splendidi commenti della prima fase.

Stay in vacanza.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (134)