Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

L'ITALIA S'E' DESTA

PDF

MANKANA - 05/11/09, 13:19

Finissero oggi i gironi di C.LEAGUE avremmo fatto l'en plein, quattro squadre su quattro agli ottavi.
Impresa non da poco se si da uno sguardo al recente passato, opera da non sottovalutare se s'inserisce nel discorso il complicato calcolo dei coefficenti uefa che gestiscono il numero delle squadre che ogni paese puo far accedere alla manifestazione.
INGHILTERRA e SPAGNA dominatori delle ultime stagioni, vedono arrancare rispettivamente il LIVERPOOL, quasi fuori e l' ATLETICO MADRID, già eliminato.
Discorso a se meritano le pene del BARCELLONA, ma nessuno punta un euro sulla precoce dipartita dei campioni in carica.
Ancora più in difficolta la GERMANIA, vera nostra avversaria alla corsa al terzo posto della citata classifica e al conseguente premio delle quattro poltrone.
Il BAYERN è con un piede e mezzo fuori dall' europa che conta, mentre lo STOCCARDA nonostante i soli 3 punti dopo 4 gare è ancora in piena corsa.
Nel dettaglio alla JUVENTUS mancano 2 punti per la matematica, anzi basta semplicemente pareggiare nell' ultima in casa con i bavaresi. Occhio però che pur se qualificato il BORDEAUX non regalerà nulla ad i bianconeri perchè sicuramente punterà al primo posto.
L'INTER dovrà invece sudare le proverbiali sette camice fino alla fine, ma è già tanto se si pensa che al 41° del secondo tempo a KIEV il cammino europeo sembrava già al capolinea. Proviamo all' interno di questo girone, che sembra un equazione di 7 grado a fissare come variabile fissa la non vittoria dei nerazzurri al NOU CAMP, ne consegue semplicemente l'obbligo di battere il RUBIN KAZAN a SANSIRO.
La situazione della FIORENTINA è meno rosea di quello che possa sembrare d'impatto, i numeri qualche volta mentono, vincere al FRANCHI contro il LIONE non sarà per niente semplice cosi come uscire indenni dall' ANFIELD ROAD ed almeno uno di questi 2 eventi si dovrà verificare per portare i viola agli ottavi.
Il MILAN esce rafforzato dai 4 punti nella doppia sfida con il REAL MADRID , diciamolo è quasi fatta, basta vincerne una delle 2 tra MARSIGLIA in casa e ZURIGO fuori, se non dovesse riuscirci giusto andare a casa.

FANTA C.LEAGUE

Comandano i gironi rispettivamente:

CERNIXCERNIXCERNIXCENIXCERNIXCERNIX
ALDO89ALDO89ALDO89ALDO89ALDO89ALDO89
FOSCOFOSCOFOSCOFOSCOFOSCOFOSCOFOSCO
ACHIXACHIXACHIXACHIXACHIXACHIXACHIX
OSTINOSTINOSTINOSTINOSTINOSTINOSTIN
ANGE86ANGE86ANGE86ANGE86ANGE86ANGE86
MARKIGIANAMARKIGIANAMARKIGIANA
KLIDEKLIDEKLIDEKIDEKLIDEKLIDEKLIDE



VOGLIAMOCI TUTTI PIU' BENE ,FACCIAMO TUTTI I GIOCHETTI CHE CI PIACCIONO E PRENDIAMOCI PER IL CULO....

Siccome le parole e le frasi sono interpretabili.... speriamo che se qualcuno entra nel home page ora per la prima volta, quel qualcuno non creda di trovarsi su un sito per soli uomini, dai rispettabilissimi ma alternativi gusti sessuali....

Modificato da MANKANA - 05/11/09, 13:21

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (134)