Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 29/03 08:56 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

PATpaperi e papere

PDF

MANKANA - 27/10/09, 11:17

Link esterno

Li dove nemmeno il MILAN di SACCHI era riuscito, per precisione la squadra più bella, ma non la più forte che mi sia capitato di vedere in 35 anni.
Ad ennesima dimostrazione che nel calcio come nella vita, per quanto tu ti possa impegnare, programmare e calcolare quello che fa la differenza, come narratoci da OMERO a BARICCO passando per DANTE è solo e sempre il fato.
Capita allora che uno dei MILAN più deboli della storia recente sbanchi il SANTIAGO BERNABEU, protagonista assoluto della serata il PAPERO cioè PATO, l'uomo degli esordi dorati porta il milan in paradiso con una doppietta.
Attori principali insieme a lui tra tanti i due portieri CASILLAS e DIDA che con le loro PAPERE trasformano il match in una corrida.

Girone F, effe come favorite, cioè l'INTER e il BARCELLONA, la prima, la cui idiosincrasia per la coppa dalle grandi orecchie è ormai da lettino psichiatrico pareggia sempre inseguendo con la DINAMO KIEV, la seconda perde addirittura in casa con i russi del RUBIN KAZAN in una partita che se rigiocano 123 volte i blaugrana vincono in 122 occasioni. La qualcosa porta ad una situazione intrecciata degna del miglior JHON GRISHAM di difficile risoluzione.

Alla JUVENTUS bastano un gol di CHIELLINI e uno straordinario BUFFON tornato di prepotenza il miglior portiere da qui a PLUTONE passando per MARTE per battere il MACCABI. La contemporanea vittoria del BORDEAUX sul BAYERN porta però i francesi in testa al girone dando la netta sensazione che una tra bianconeri e bavaresi dovrà salutare anzitempo la competizione.

La FIORENTINA vince in casa del DEBRECENI con eccessiva sofferenza grazie sopratutto ad un ritrovato MUTU le cui vicende personal/legali stanno prendendo per lui una piega più morbida.
Il LIONE batte un LIVERPOOL ormai alla deriva.
Segnatevi questa data :
9 DICEMBRE-ANFIELD ROAD- LIVERPOOL vs FIORENTINA
ultimo turno, ci sarà da divertirsi.

FANTA C.LEAUGUE

Fine del girone di andata è quindi l'ora di gettare un occhio alla situazione nei nostri gironi.

Girone A

Solo a punteggio pieno MIGNO grazie alle protesi dell' amico PISTORIUS, da segnalare in difficolta il cestistico RAVE e in piena crisi il fattissimo CINESE

Girone B

Nel girone da 6, guarda tutti dall'alto l'uomo del ciclismo a squadre ALDO89, classifica molto corta con il clone di qualcuno, almeno fino a che non si presenterà al bar, tale BERA a soli 6 punti dal leader. Inutile ricordare che su FS tutti sono colpevoli fino a prova contraria.

Girone C

Tutto va come previsto picciotti..........

Girone D

Il lunghissimo CHRISSNOW 1.97 mt di pura libidine e il rossonero ACHIX si dividono la piazza d'onore. Ultimo tristemente SEB che senza un gioco con le ruote oppure con la mazza è schifo allo stato puro.

Girone E

E qui grandissimo applauso signori e signore ad OSTIN che riesce a trovare una falla nel regolamento e a giocare senza infrangere nessuna norma, come fa di solito la famiglia/famiglia, usare cioè tutte le possibili combinazioni avendo 3 squadre nello stesso girone, ne deriva che con una di queste è primo e con le altre 2 ultimo e penultimo(resta comunque sempre ostin ricordiamocelo)

Girone F

Guidano CAPELCA e FOLLENOCS, ma quello che rende insopportabile il tutto è vedere ZAMPATUNA ultima, ti prometto che farò tutto quello che mi è possibile per fregare in qualche modo il sistema e per cambiare le cose, a costo della vita che ne so di CIANFA e BURIK che vivacchiano comunque a metà classifica.

Girone G

Il girone degl dei.
MARKIGIANA-JAKOMINO-ACHEROPITA a punteggio pieno. La coppia piu pignola della galassia LANDERS-DANY76 insieme a KYA84 ad inseguire e MUSCHIO74 già pronto per il presepe.

Girone H

La strana coppia(li ho conosciuti tutti e 2 fidatevi strano è un complimento), guidano a 18 punti.
Ma il premio ONE SHOW MEN in assoluto tra tutti gli iscritti va ad ASMONACO che si ricorda della competizione alla terza giornata e riesce con tutte le scelte a dispozione a non fare 6 punti , che dire degno della mia stima da qui all' eternita, quasi come se avesse inventato l'inutile fantarally.

Modificato da MANKANA - 27/10/09, 11:25

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (134)