Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

La Meglio Gioventù ....Ma Anche No

PDF

MANKANA - 03/10/09, 15:24

La Giovine Europa calcistica si erge a protagonista di questa 2 giorni europea.
La troviamo nella folta chioma di JOVETIC, meno di 20 anni, due gol in nove minuti, il LIVEPOOL al tappeto e il Franchi in paradiso.
Nei 169 cm del 22enne MESSI, che indirizza la vittoria del suo BARCELLONA segnando il primo gol contro la DINAMO KIEV.
Nel dna del figlio d'arte PJANIC, 19 anni e autentico mattatore dello 0-4 del suo LIONE in terra magiara contro il DEBRECENI.
Ancora nella fantasia di DZAGOEV, trequartista classe 1989 del CSKA MOSCA, gia portato in nazionale da GUUS HIDDINK e definito da quest ultimo il nuovo ARSHAVIN, protagonista anch'esso nel 2-0 del ARSENAL contro l' OLIMPIAKOS.
Nei 2 gol con cui il PORTO si aggiudica il match con un ATLETICO MADRID ormai allo sbando.
Marcatori il colombiano FALCAO di romanista memoria e ROLANDO di gialappiano ricordo, rispettivamene 23 e 24 anni.
Dal porto di rolando al portoghese RONALDO, 3 gol in 2 partite con il REAL MADRID e stesse medie realizzative che teneva con i RED DEVILS, a tal proposito il MANCHESTER invece deve ringraziare per la sua vittoria in rimonta uno che propriamente non è un giovincello, tale RYAN GIGGS, 800 PARTITE con la stessa maglia, straordinario.
La meglio gioventù dicevamo, ma anche no e la contro prestazione sta nel carattere ancora acerbo e nella conseguente esuberanza di MARIO BALOTELLI, a cui va di cuore più di un BUH(Si aspettano ora nella redazione di MAX valanghe di fax di protesta antirazzismo) per il rosso rimediato in russia nel 1-1 contro il RUBIN.
La JUVENTUS strappa un punto fondamentale a monaco di BAVIERA,ma sia BAYERN che bianconeri dovranno tenere d'occhio per il passaggio del turno i girondini del BORDEAUX a cui basta un gol nel finale del difensore CIANI per sbarazzarsi del MACCABI.
Resta da affrontare il discorso MILAN, lo ZURIGO vince a SAN SIRO con un gol di tacco di un difensore finlandese di 33 anni tale TIHINEN, la squadra è allo sbando, LEONARDO prigioniero di colpe non sue, BERLUSCONI impegnato in mille questioni serie e meno serie(in qualche modo sempre della meglio gioventù si tratta),GALLIANI ormai in piena crisi ossessiva continua a ripetere sempre le stesse cose, primo, secondo e terzo anello mai cosi uniti nel fischiare tutto e tutti.
Basta cosi?ma nemmeno per sogno, mentre sul prato semiverde di milano cammina HUNTELAAR segnano DZEKO e LUIS FABIANO, che il funerale cominci? Non ancora, dimenticavamo che ha segnato su rigore anche un certo KAKA', MI CONSENTA...crisantemi please...

GOD MI SAVES FROM REGGINA

Che dire, è un gioco che in questa prima fase presta poco il fianco al FANTACOMMENTO, scioriniamo un po di numeri allora.
Quel poco che permette selezione viene per merito della già citata armata rossonera e dei cugini nerazzurri.
Molto lontana dal dipanarsi la matassa dei vari gironi, anche se qualcosa è gia accaduto.
27 utenti su 56 ancora a punteggio pieno, praticamente il 50%, premio girone di ferro per ora al gruppo G , 6 su 7 con 12 punti .
GIRONE H invece quello materasso, non bastava infatti che insieme al GIRONE B fosse monco di un partecipante, solamente in 2 restano a 12 punti,OEB il campione del mondo di MENDRISIO e KLIDE il campione di niente da quando fa le scelte pensandoci.
Premio AMMAZZACOMESTOAFASCHIFO per ora ad appannaggio di mister SRABADORI 5 punti sui 12 a dispozione, un saluto anche a CINESE che si dimentica di scegliere, ce ne sono sempre troppo pochi come lui.

Modificato da MANKANA - 03/10/09, 15:28

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (134)