Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

11 Settembre -Le Torri gemelle-

PDF

MANKANA - 11/09/09, 23:56

Passo la mia vita a fare come mi pare, mi trovo poi spesso a scusarmene, ma sopratutto a pentirmene.
Ma posso essere solo quello che sono e me ne pento spesso e stavolta a maggior ragione me ne scuso, sopratutto mi scuso con voi, con chi i troverà una bestemmia e un po' blasfemo questo mio accostamento.

Però dovevo fare quest' articolo di lancio della nostra c.league, ma in alto c'era una data, 11 SETTEMBRE.
Non mi dite che è un giorno come un altro e in qualche modo volevo ricordare e parlarne.

Ricordare e ricordarli, doveroso...MAI ABBASTANZA...ma mi piace prendere le storie e guardarle da un angolatura diversa, dare una chiave di lettura non semplicistica.
Nei giorni a seguire tutti noi ricorderete avevamo creduto che il mondo, che la nostra vita sarebbe cambiata, non potete non ricordare di cosa parlo, ed era quello che volevano accadesse con quell' attentato, con quell attacco al mondo e invece siamo ancora qui, uguali ad allora, ancora piccoli nelle nostre stupidaggini di ogni giorno, tra i nostri piccoli problemi di ogni giorno, magari insignificanti, deboli e pieni di contraddizioni...e tante altre cose, ma siamo ancora qui con la nostra vita uguale ad allora e quindi un bel ATTACCATEVI AL CAZZO CI STA TUTTO, questa storia presenta mille altre chiavi di lettura da analizzare, ma oggi mi andava di prendere questa storia da questa angolatura.

E me ne pento e me ne scuso, ma mi andava e non ho trovato modo migliore.

Link esterno

ANCORA TU, il titolo che avevo pensato per questo articolo, ci eravamo lasciati a ROMA allo stadio olimpico con il trionfo del BARCELLONA di LEO MESSI ed in qualche modo si riparte da ROMA ma dal ben meno capiente terrazzo di casa mia(ma di poco).
Trionfo dei blaugrana sul calcio inglese delle altre 3 semifinaliste: MANCHESTER U.-LIVERPOOL-CHELSEA.
L'ITALIA si era arresa già negli ottavi con ROMA-JUVENTUS-INTER e con i viola ancor prima nei gironi eliminatori.


Le premesse con cui si riparte impongono un pessimismo perlomeno identico, la ROMA orfana di SPALLETTI gioca l' europa league e la FIORENTINA sembra sui livelli dell' anno scorso, se non addirittura un gradino sotto.
Discorso a se merita la JUVENTUS, l'arrivo di DIEGO unitamente a quello di FELIPE MELO,GROSSO e CANNAVARO danno l'idea di grande qualità e sopratutto di enorme solidità che portano a credere che quando tornerà SISSOKO, per fare gol a BUFFON bisognerà munirsi di carroarmati e kalashnikov.
Nel contempo dato per vero tutto questo, l' impressione è quella che se in ITALIA basterà per vincere o almeno contendere il titolo ad i neroazzurri (come dice il tecnico della "juventus" MARCELLO LIPPI) in EUROPA probabilmente il gap con le inglesi e le spagnole è ancora da colmare.
Ecco le spagnole, il supermercato REAL MADRID e i campioni in carica del BARCELLONA, che hanno fatto spese folli quest'estate, soprattutto le camicete blancos.
E a suon di milioni chi si sono venuti a prendere a MILANO?
ma si loro, le 2 famose TORRI GEMELLE.
Forzatura certo, ma nemmeno troppo se pensiamo che RICCARDO KAKA e ZLATAN IBRAHIMOVIC sono alti rispettivamente 186cm e 192 cm.
E come nelle migliori regie dei film americani piene di colpi di scena che cosa ha detto il sorteggio non pilotato?
Ha detto che il MILAN affrontera nel proprio girone il brasiliano, vero protagonista della sua ultima e miracolosa quanto deleteria coppa campioni, sugli scudi delle quale i "presidenti" BERLUSCONI-GALLIANI vivacchiano ed hanno costruito l'attuale incompiuta rossonera.
Ancor più incredibile il thriller imposto dal destino che porta lo svedese addirittura all'esordio della competizione a SanSiro.
Con i soldi di IBRAH l'inter ha comprato: LUCIO-MOTTA-E'TOO-MILITO-SCHNJDER, la sfida di MORATTI è stata questa, adesso sta a MOU dar seguito alla splendida dialettica che lo accompagna con il successo in EUROPA.

Acceniamo appena il discorso sulla Fantacompetizione rendendo omaggio agli ultimi 2 vincitori.

BURIKe ORGOGLIOGR

Link esterno

Da martedi si parte, si lotterà fino a maggio

Modificato da MANKANA - 12/09/09, 00:04

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (134)