Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

Road to Wanda

PDF

sprugola - 14/09/18, 15:27

Dopo Cardiff e Kiev finalmente la UEFA ha scelto una location seria per la partita più importante della stagione. Sarà infatti il Wanda Metropolitano di Madrid ad ospitare la finale di Champions League il prossimo primo di Giugno, si tratta del nuovo stadio dell'Atletico Madrid curiosamente intitolato alla signora Icardi. Combinazione, proprio nell'anno in cui Maurito esordirà finalmente in questa competizione.
Riuscirà Acheropita a riconfermarsi? Se davvero l'utente della Valle Maira (tiro a indovinare) ha origini divine, beh allora potrebbe ripetere l'impresa già realizzata da marti nel medioevo e da lokomotiv in tempi recenti.
Si inizia martedì prossimo, scelte distinte martedì-mercoledì nella prima e nell'ultima giornata, nel mezzo una banale e tediosa singola scadenza su tutte le partite.
Abbiamo avuto i soliti 46 qualificati da 5 campionati più i detentori di UCL e UEL, casualmente divisi nei primi sei gironi.
Per tutti gli altri: sceglietevi una nazione e un girone fra G e H. Come sempre le prime due fantasquadre di ogni girone accedono agli ottavi. Le terze vanno in Europa League.
E chissà che l'anno prossimo la finale non sia davvero a New York.
Buon divertimento!


La parola "Acheropita", dal Greco bizantino, significa "non fatto da mano (umana)". Essa viene utilizzata per indicare quelle immagini o quegli oggetti sacri alle quali la tradizione attribuisce un'origine miracolosa: queste immagini, cioè, non sarebbero opera di un artista, ma sarebbero "apparse" da sole per intervento divino (fonte wikipedia)

P.S. - non ne ho azzeccata una, il detentore ha rivelato al bar che Acheropita è il nome della moglie e Maira quello della figlia

Modificato da sprugola - 14/09/18, 16:51

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (134)