Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

27 maggio 2009

PDF

Dany76 - 09/09/08, 22:19

Questo titolo potrebbe rappresentare il nome del fantateam di garkal se il fantasportivo del 2007 si fosse qualificato.
Ahilui nei cinquantasei qualificati non si trova il suo nick, ma quella data è il sogno per tutti i partecipanti, quest'anno il viaggio non è nemmeno troppo lontano visto che il teatro della finale è lo stadio Olimpico di Roma.

Prima di addentrarmi in inutili commenti tecnici sui gironi nostri e quelli reali volevo comunicare che tra i GM c'è stata una bella e sostenuta discussione sul regolamento.

Quasi subito sono stati accantonati i marcatori come discriminante nei gironi di qualificazione , invece è stato molto sostenuto il dibattito sull'eliminare la possibilità di scegliere contro alcune squadre (es BATE BORISOV, ANORTHOSIS, CLUJ), ma un po' per la difficoltà e l'esperienza passata è stato deciso di lasciare cosi com'è il regolamento. Forse qualcosa del genere verrà utilizzato per l'Eurolega, ma se al bar si apre una discussione intelligente è ben accetta.

Ora arriviamo alla parte inutile, i miei commenti.

Inter, Roma, Juventus e Fiorentina sono le nostre rappresentanti e a loro faccio un doveroso in bocca al lupo (mi sta crescendo il naso a dismisura), e i sorteggi fanno ben sperare per un en-plein agli ottavi.

Il campione in carica Orgullo Grana è stato sorteggiato nel girone A con alcuni volponi e addirittura una squadra blucerchiata (si vede che è un fantagioco).

I gironi B, C e D vedono un lotto di agguerriti calciatori e non a contendersi i due posti validi per gli ottavi, con boezio e GATTOFURIA con due compagini in gara.

Nel girone E quello che ha fatto gridare al sorteggio truccato abbiamo le due squadre di kobefree in compagnia di squadre mediocri secondo il parere del sobrio presidente.

Nel girone F l'altro barista srabadori cercherà di ubriacare i suoi avversari con dei dribbling alla Domenghini.

Interessante il girone G con personaggi come ibarronda e Pacciani.

Il girone H è quello che viene per ultimo, ma non per questo sarà di livello inferiore agli altri, anzi lo vedo tra i più equilibrati.

Mi raccomando date una mano al GM, che ha da poco compiuto 32 anni e non è più reattivo come una volta.

Martedì 16 settembre alle 20:30 la prima scadenza, un quarto d'ora dopo il calcio d'inizio.

Modificato da fede - 10/09/08, 07:28

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (134)