Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

Autorete Parte Prima

PDF

Dany76 - 26/04/08, 10:16

Tutti aspettavamo le prodezze di Torres, Drogba, Messi o Cristiano Ronaldo invece le semifinali di andata della Champions League passeranno agli annali per l'autorete realizzata dal norvegese John Arne Riise al 93° di Liverpool - Chelsea, che ha permesso ai Blues di pareggiare per 1 a 1 in trasferta e diventare la favorita per il passaggio del turno.
Nell'altra semifinale un deludente pareggio a reti inviolate tra Barcelona e Manchester con un rigore sbagliato dopo soli tre minuti da Cristiano Ronaldo, amico intimo di AntiTeam.

Torniamo all'"eroe" di giornata, la sua autorete ha fatto sì che ILGUERZO, che dev'essere un amico maiuscolo di GATTOFURIA, non beneficiasse del bonus della vittoria casalinga, e per non aprofittare delle sfortune altrui AntiTeam ha chiesto al suo amico di sbagliare il penalty.
Risultato finale 0 a 0 e tutto da decidersi nel ritorno, con il folletto norvegese titolare vista l'assenza dell'imperatore Fabio Aurelio.

Nell'altra semifinale un Barcellona fumoso non permette a forzagenoa di far tesoro della partita in casa e anzi la sconfitta per uno a zero vede OrgoglioGr proiettarsi a Mosca, naturalmente facendo i debiti scongiuri lui e non solo quelli che lo vedono passare.

A martedì per il ritorno.

Modificato da fede - 26/04/08, 15:05

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (134)