Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

Ne mancano ancora quindici

PDF

Dany76 - 29/11/07, 12:16

Arrivati alla conclusione del quinto turno, solamente Zack può stappare una bottiglia di Champagne e brindare al passaggio agli ottavi di finale.
Per gli altri ci saranno ancora una o due settimane di passione in quanto il sesto turno inizierà il 4 dicembre con le partite del girone D, quello del Milan, per permettere alla squadra rossonera di partecipare alla Toyota Cup, e si concludera con le partite dell'11 e 12 dicembre.
La squadra rossonera, i nerazzuri e i giallorossi hanno festeggiato con Zack il brillante passaggio alla seconda fase mentre per i biancocelesti, sconfitti dall'Olimpiakos, le cose si sono complicate e ora è necessaria un'impresa a Madrid.
Alle tre compagini italiche, si aggiungono anche le spagnole Barcelona e Siviglia e le inglesi Manchester, Chelsea e Arsenal.

Diamo un'occhiata ai gironi.

GIRONE A
Zack come già detto si è qualificato, per il secondo posto sono in quattro a giocarsela con enolativ favorito. Il girone più scarso della competizione!

GIRONE B
Si scinde il terzetto al comando e resta solo in testa Marvo87 con grosse probabilità di passaggio. Solo maradona89 fuori dai giochi.

GIRONE C
Garkal e jacoGiuMar tirano la volata agli altri con ottime possibilità di passare il turno.

GIRONE D
Cernix e aceleghin1, quest'ultimo in extremis col Celtic, mettono quasi al sicuro la qualificazione.

GIRONE E
Altissimi livelli di competenza e Kalen comanda davanti ad ancora cinque compagini ben aguerrite; da segnalare la contro-prestazione di Zack.

GIRONE F
Robbie vede la qualificazione, i campioni in carica di Cazzville rischiano la clamorosa eliminazione a scapito di forzagenoa.

GIRONE G
Unico imbattuto della competizione, rizz23 non può ancora festeggiare la qualificazione nel girone più complicato dove tutti e quattro i contendenti meriterebbero il passaggio.

GIRONE H
La sconfitta del Real Madrid permette ad AntiTeam di essere virtualmente qualificato conoscendo le sue famose doti intelletuali, mentre per Malik si aprono prospettive interessanti.

Oggi la Coppa Uefa si gioca il martedì-mercoledì-giovedì di coppe, mentre una volta esisteva solo il "mitico" mercoledì di coppe.

Modificato da fede - 29/11/07, 14:01

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (134)