Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

Giro di boa

PDF

Dany76 - 25/10/07, 09:54

Terminato il girone d'andata, quest'anno si nota un maggiore equilibrio con le favorite che stentano e alcune delle quali dovranno sudarsi la qualificazione.
Solamente due squadre inglesi a punteggio pieno, il Manchester United, una vera e propria corazzata soprattutto in fase offensiva, e l'Arsenal dei giovani, guidati da quel mago di Wenger che privatasi di Titi Henry forse ha tratto dei benefici e non solo di carattere economico.
Per l'italcalcio, nonostante una sconfitta in dote nelle tre partite Roma, Milan e Inter dovrebbero centrare il traguardo della qualificazione, mentre per la Lazio le cose si complicano avendo realizzato solo due miseri pareggi.

Esaminiamo cos'è successo nei nostri gironi.

L'unico a cadere nella trappola giocando in casa è stato GATTOFURIA che si affida a una squadra che gioca nel campionato di Topolino, il PSV, che non va oltre il pari contro i turchi del Fenerbahce.
In trasferta ben 22 compagini si affidano al Valencia, ma il sempre più sorprendente Rosenborg dopo aver inchiodato sul pari il Chelsea alla prima liquida gli spagnoli con un secco 2 a 0.
Nessuno a punteggio pieno, miglior score per Steffield Uniterizz con 16 punti all'attivo nel girone G quello dove per ora sono emerse le migliori qualità.
Attualmente in testa agli altri gironi ci sono garkal, kobefree , AntiTeam , Zack,IL GUERZO, cernix e Robbie ma il cammino è ancora molto lungo.
Vi ricordo che i terzi classificati migreranno in primavera in Coppa UEFA, la stupenda manifestazione che inizia oggi.

Modificato da fede - 25/10/07, 11:57

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (134)