Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

Atene si tinge di Corry

PDF

Dany76 - 24/05/07, 08:36

È proprio lui ad alzare la coppa dalle grandi orecchie, non sazio di aver eliminato il GM nei quarti di finale di basket, si impone nettamente grazie alla vittoria del Milan, beffardo il destino di un tifoso interista.

Anche quest'anno la Champions League vive il suo epilogo con una finale non entusiasmante che premia la squadra rossonera forse più dei suoi meriti (a mio modesto parere a questa coppa non doveva nemmeno partecipare) grazie a una doppietta di Pippo Inzaghi e al gol che accorcia solo le distanze da parte di Kuyt.

Riviviamo il cammino vincente di Cazzville:

Domina il girone E con ventinove punti frutto di nove vittorie due pareggi e una sola sconfitta annichilendo avversari come cernix, reggae, capelca e Calandre.
Agli ottavi si impone agevolmente sia in casa sia in trasferta contro le locomotive tedesche.
Nei quarti di finale ricorre a tutta la sua classe ed è fondamentale la doppietta di Cristiano Ronaldo per aver la meglio sull'ostico Arcarsenal.
In semifinale parte sfavorito contro Marti 1969 , ma riesce a non subire gol in casa e grazie alla rete realizzata in trasferta conquista meritatamente Atene.
Atto finale, ennesima squadra tedesca di fronte a lui Piobes Waz che non può nulla contro lo strapotere dei ragazzi francesi.

E dopo la Coppa UEFA, il calcio francese domina su Fantasportal.

Io vi do appuntamento a settembre, se mi verrà data l'opportunità di essere ancora qui con voi, siamo in dirittura per il rinnovo del contratto a centouno euro al mese...

Modificato da fede - 24/05/07, 11:15

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (134)