Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

RESPECT

PDF

marbinn - 16/06/15, 14:54

C'è scritto nella toppa appiccicata sulla manica dei giocatori, e allora portiamolo questo respect per il mitico, unico, esemplare Campione che risponde al nome di delbos.
Perchè la sagacia e l'esperienza hanno confezionato il capolavoro, una FantaChampions vinta sul favorito e ben più giovane (eh eh...) avversario, ovvero Davide che sconfigge Golia, la Juve che sconfigge il Barca (ehm).
Naturalmente sto cazzeggiando, mi ruga un pò ma va bene così, onore a nonno delbos.

Il nostro multireporter klide ci aveva lasciato ai quarti, dove in un tripudio di nazionalismo tutti compatti a giocare doppio Pirlo e compagni alle prese con lo "spauracchio" Monaco. Solo il sottoscritto sacrifica il Barca, e mi dice bene, mentre il buon kikar si affida al Bayern sciagurato di Oporto. Al ritorno chi bissa i bianconeri viene schiantato dalla ciclonica rimonta degli uomini di Guardiola, e così malik (seppur di misura), Gremond, gale1 e dani salutano la compagnia.

In semifinale scelte opposte in entrambe le sfide. Gli sbarbati bazzanofc e kikar sparano il doppio Real, convinti che R7 e compagnia devastino lo JuveStadium. Mal gliene coglie, e così i matusa straripano, uno col doppio Barca e l'altro addirittura con Juve extra, mettendo una seria ipoteca sulla finale. Al ritorno il gol di Morata dà il via alla festa, "andiamo a Berlino Giorgio!!!!".

Tre settimane di silenzio totale, pretattica spietata. Cosa giocherà in attacco, Messi o... cavolo può giocare Neymar che io mi sono già bruciato. Vabbè speriamo che la Pulce faccia il suo dovere.
Berlino, tutto va come deve, Barca in palla, anche se la giocata è ininfluente per noi, basta che non segni Neymar. Ci prova con le mani, fortunatamente l'arbitro si ricorda che non si può, mica come il suo collega italiano che convalidò una prodezza analoga di Adriano.....
Pausa..... sapete tutti come è finita, col gol di Neymar all'ultimissimo secondo. Addio Champions. Beffa atroce.
Pazienza, riproverò, proprio come la Juve.
Onore a delbos.

Modificato da marbinn - 16/06/15, 15:05

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (134)