Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

Edizione straordinaria

PDF

Dany76 - 06/12/06, 10:02

Alle già celebrate Bayern Monaco, Inter, Liverpool, PSV, Valencia e Chelsea aggiungiamo anche la Roma e il Barcelona tra le qualificate alla seconda fase, stasera le altre otto, anche se per molte la qualificazione è già cosa fatta.

Prima che il vostro GM vada in letargo invernale, diamo un'occhiata a novanta minuti dal termine alla situazione dei gironi che è molto intricata e aperta a molti scenari, grazie alle sconfitte interne di PSV e Sporting Lisbona.

GIRONE A
Sicuramente FantaGenoa di marti è eliminata, questa è la prima grande sorpresa, mentre Kalen è l'indiziato numero uno al passaggio del turno. Per il secondo posto è bagarre.

GIRONE B
In questo girone le trasferte del CSKA Mosca e del Celtic saranno determinanti. PESCARA è l'unica tagliata fuori dai sogni di gloria.

GIRONE C
Ostings festeggia in viaggio di nozze la qualificazione con una scelta alla Nedved (anti-fantasportiva), mentre per il secondo posto è volata tra Reggae e RICCARDINO.

GIRONE D
Marti resta aggrappato alla Champions con le unghie, di sicuro questa sera non tiferà per i russi del CSKA Mosca! Malik, invece, qualsiasi cosa succeda oggi è già pronto per le scelte di febbraio, mentre per i russi uno dei più grandi tifosi sarà alextato.

GIRONE E
corry corry e non sai se ci arrivi... non solo la Roma odierà il Liverpool, ma qualcun altro da ieri sera gli farà compagnia. Capelca staccherebbe il biglietto per gli ottavi con una vittoria russa, per la bastiglia la presa si fa difficile mentre da dietro è pronto il Reggao Meravigliao che con due vittorie scalzerebbe corry.

GIRONE F
Sono rimasti in quattro per due posti, anche qui la sfida incrociata russa-scozzese dirà come andrà a finire, ma c'è anche Kobefree che incombe, ma alla fine che passerebbe a fare agli ottavi...

GIRONE G
Fc Storpions festeggia il passaggio del turno, mentre per il secondo posto Mashimaro e
Antiteam temono l'arrivo di wildthing (chi è costui?).

GIRONE H
sveagruva batte un colpo e grazie a Panucci porta a casa la qualificazione strameritata, l'unico che può infastidire obaoba spa è I CelEsTini, ma con pochissime speranze.

A questa sera, ore 22.30, per i verdetti definitivi.

Modificato da fede - 06/12/06, 10:35

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (134)