Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

Doccia danese

PDF

Dany76 - 02/11/06, 09:17

Conoscevamo tutti la doccia finlandese, ma nessuno conosceva la doccia danese ed è sicuramente una doccia fredda che al ventottesimo del secondo tempo, oltre che gelare il Manchester United, ha gelato ben diciannove che avevano scelto i diavoli rossi in trasferta.
Chi è l'artefice di questa doccia , il cugino svedese di garkal ALLBACK che avevamo ammirato, con alterne fortune, a Bari qualche anno fa!

Ero tentato di riproporre lo stesso titolo di quindici giorni fa, viste le meraviglie riproposte da uno straordinario Kaka!

Festeggiano la qualificazione agli ottavi di finale Chelsea, Bayern, Liverpol, PSV, Lione, Real Madrid, Valencia e Milan, e coloro che le devono ancora giocare sperano che manterranno alto il livello di concentrazione.

Ora diamo un'occhiata agli otto gironi, giunti oramai a due giornate dal termine. Iniziamo, per una volta, dalla fine per rendere omaggio all'unico a punteggio pieno:

GIRONE H
Ventiquattro punti, otto vittorie, zero sconfitte, ventitré gol fatti, solo tre subiti e cinque punti di vantaggio; ma chi è, Goldrake! No, è obaoba spa che ha già un piede negli ottavi, mentre per l'altro posto sono in ancora in cinque in lotta, con svearguva a tirare la volata.

GIRONE G
Un girone che non incanta certo per i suoi risultati, dove zack e Mashimaro stanno ipotecando il passaggio senza troppi sforzi.

GIRONE F
Sono ancora raggruppate in quattro punti tutte e sei le squadre, la vetta la mantiene aleguidi81.

GIRONE E
Ventidue, ventuno, venti, diciannove, diciotto dicasette. Sembra un conto alla rovescia e invece sono i punti dei sei di questo girone. Corry, primo e terzo, riuscirà a fare l'accoppiata?

GIRONE D
maxd e alextato tentano l'allungo, visto che questa settimana qualcuno ha rallentato il passo, ma nessuno è tagliato fuori.

GIRONE C
Il neo sposo Ostin cerca di farsi un bel regalo vincendo il girone, ma RICCARDINO incalza da vicino... Si stacca reggae, ma ha ancora due frazioni per recuperare con la sua 4x100!

GIRONE B
franckami e snobord tentano l'allungo decisivo, gli altri annaspano. GATTOFURIA può dedicarsi agli sport invernali o all'ippica?

GIRONE A
gabar777 all'inglese raccoglie solo un punto e lascia agli altri quattro la lotta per i due posti. Girone comandato da Aldo89, ma con un sol punto di vantaggio.

Vi ricordo che il terzo posto garantisce il passaggio alla Coppa UEFA!

Modificato da fede - 02/11/06, 14:34

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (134)