Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Yerle 24/04 10:13 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

Rave e Boezio

PDF

Dany76 - 28/10/12, 16:38

Il titolo se lo meritano loro, sono i due anzi i tre visto che Rave ha due squadre che hanno il miglior ranking dopo il giro di boa della champions. Ventidue punti sono davvero un gran bel risultato considerate le molte sorprese di questre tre giornate. Ma se per boezio i cinque punti di vantaggio sono indice di una qualificazione molto probabile i gironi di rave sono molto più complicati.
Male le italiane, la juve bloccata in Danimarca e il milan sconfitto a Malaga ma entrambe possono ancora passare il turno anche se per ora una sola vittoria su sei gare fa capire le difficoltà del nostro calcio. Non vanno tanto meglio le inglesi che col City quasi fuori, vedono lo United in affanno ma vincente, mentre l'Arsenal perde in casa e il Chelsea in Ucraina e soprattutto i campioni in carica dovranno sudarsi la qualificazione agli ottavi.
Perde anche il Real e questa si che è una sorpresa, mentre vince il Barca ma solo al 94 esimo, questo equilibrio può farvi ancora recuperare quindi non mollate!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (134)