Volley Nations League Femm.

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 17 Mag

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 18 Mag

 10 scadenze...

Dom 19 Mag

 14 scadenze...

Lun 20 Mag

 3 scadenze...

Mar 21 Mag

 8 scadenze...

Mer 22 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 17/05 12:40 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

1.4 Indiana malandrina, mi serve un’aspirina

PDF

cianfa88 - 08/05/12, 12:25

Mal di testa mattutino, probabilmente dovuto a testate contro il muro. La sfida Indiana-Orlando è stata quella che più ha influito sul nostro primo turno: montagne russe, su e giù di difficile previsione che hanno reso questa serie difficilissima da pronosticare. Gara-4 termina con la vittoria dei Pacers al supplementare con un punteggio basso: ciò vuol dire scelta negativa per coloro che avevano riposto fiuducia sulla franchigia del GM Larry Bird.

reggina piazza doppia indiana e rischia di uscire per il secondo anno consecutivo dai playoff al primo turno; cirello piazza Miami away, ma l’orgoglio di New York impedisce il cappotto e per cirello serve la vittoria degli Spurs con almeno di 86 punti: detto fatto, 87 punti e qualificazione per cirello in un weekend decisamente fortunato (andate a vedere com ha strappato la qualificazione nel basket italiano!).

Anche aleguidi81 è con le spalle al muro. Ha provato qualche scelta originale ma gli è andata male: punta anche lui sui Pacers extra, ed unito a Denver base (sconfitta con i Lakers nonostante un Gallinari alla sua miglior prova nei playoff) arriva l’eliminazione per mano di geppo76 (8): spacchiusu TEAM ha già giocato San Antonio e Miami ma è al secondo turno.

L’unica nettissima vittoria del turno è quella di Boston, che travolge Atlanta; con i Celtics vola garkal (mashimaro sucks), eliminando nettamente MANKANA affidatosi agli Heat.
Nelle altre due partite la squadra di casa copre gli ospiti, e si andrà a gara-5 stasera (ovvero altre scelte sprecate).

Nella realtà molte partite interessanti ma serie pressochè già decise, visto che sono tutte sul 3-1 tranne Oklahoma City che ha cappottato i campioni di Dallas e San Antonio che ha travolto senza appello Utah.

Intanto fioccano i primi premi individuali dell’anno: dopo Popovich allenatore dell’anno, abbiamo Tyson Chandler miglior difensore; il premio della sportività a Jason Kidd; il giocatore più migliorato e Ryan Anderson di Orlando.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)