Volley Nations League Masch.

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 17 Mag

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 18 Mag

 10 scadenze...

Dom 19 Mag

 14 scadenze...

Lun 20 Mag

 3 scadenze...

Mar 21 Mag

 8 scadenze...

Mer 22 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 17/05 12:40 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

1.2 - Allen Show!

PDF

klide - 22/04/10, 11:57

Il mio allenatore lo dice sempre: un buon attacco nasce sempre da dei buoni blocchi.
E come dargli torto? A maggior ragione quando vedo il buon vecchio Ray Allen uscire da due blocchi prima di sparare le sue micidiali bombe da tre...
Manca Garnett? Davis ne fa 23.Problemi a puntar l'uomo? 7/9 da 3 di Allen. La serie è già finita? dipende tutto da D-Wade...
Charlotte invece ha tanta energia, grinta e volontà. Doti che però non bastano con Howard (che ha quasi passato più tempo in panchina per falli che non in campo) e soci. Vedremo a Charlotte se le cose cambieranno o meno.
Primo turno molto tranquillo anche per gli Hawks che hanno in mano la serie: se manca Bogut i Bucks devono affidarsi di più al rookie Jennings che però sente la pressione (certi "airball" non si fanno manco ad occhi chiusi) e non riesce a guidare i suoi compagni come dovrebbe.
Ancora più in relax è Cleveland, ora che ha anche ritrovato il suo centro titolare. Chicago è volenterosa ma in casa dei Cavs serve qualcosa in più (e qualcosa meno da parte degli avversari).

Capitolo Ovest: come sempre ricche di fascino e spettacolo tutte e 4 le gare. I Lakers sembrano aver passato facilmente i due turni casalinghi, mentre invece sia Gara 1 che Gara 2 hanno avuto un denominatore comune: Artest. Quasi nascosto in regular season, il biondo Ron aspettava da mesi di poter dare il suo contributo difensivo nei playoffs (è stato preso proprio per questo); Kevin Durant ne sa qualcosa. Nonostante ciò KD ha provato a far valere il suo grande talento insieme alla freschezza dei suoi compagni, senza però riuscire a strappare il punto fuori casa. Vedremo ad Oklahoma se riusciranno a pareggiare i conti.
Bellissima la serie tra Spurs e Dallas, candidata a gara 7 così come candidata ad andar per le lunghe la serie tra Nuggets e Jazz(infortuni permettendo): incredibile cosa sta facendo la compagine di Utah senza i loro migliori giocatori. Phoenix si riprende dopo il sonno di Gara 1 e fa intendere che la sconfitta è stata solo un piccolo intoppo. Certo, Portland sta quasi giocando con il quintetto di riserva...

Insomma, i playoffs NBA hanno un fascino unico che solo otto di noi stanno vivendo appieno. Già, come vanno le fantaserie?

Cinque gare già sul 2-0 e tre in bilico. Malik, patalby,reggina, cirello e chrissnow giocano la carta della scelta base ad Ovest e quella Extra ad Est, vincendo senza grossissimi patemi( patalby sceglie al contrario ATL Home ma vince grazie allo scarto dei Magic e alla sconfitta dei Nuggets scelti da Clash).
Le sfide equilibrate sono dovute principalmente all'aver perso il bonus casa per "colpa" di Melo&Co., nonchè le scelte azzardate di ACHEROPITA che piglia un +29 dai Suns ma in semifinale sarà con meno cartucce in canna.

Ordunque, direi che è il momento di non stressarvi oltre. Gara 3 è alle porte; appuntamento con il mio collega per la prossima puntata.

Stay I love this Game!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)