Volley Nations League Femm.

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 17 Mag

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 18 Mag

 10 scadenze...

Dom 19 Mag

 14 scadenze...

Lun 20 Mag

 3 scadenze...

Mar 21 Mag

 8 scadenze...

Mer 22 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 17/05 12:40 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 10 - New Year

PDF

klide - 01/01/16, 13:59

Se arrivi a commentare una normale settimana di campionato e al comando delle classifiche trovi il vincitore dello sportalino assoluto 2015 (rave) e quello cestistico (forzagenoa) allora i pianeti sono allineati correttamente e sarà un 2016 di alto livello.

Scherzi a parte, al comando ci sono loro ma la lotta è come sempre agguerrita e le ultime giornate, con le scelte Minnesota, Philadelphia e magari Lakers in saccoccia, faranno la differenza.

Certo, la sconfitta di Utah contro Philadelphia avrebbe potuto scombinare i piani di molte squadre nel nostro gioco, ma D'Antoni appena atterrato ai 76ers non ha del tutto inserito il suo gioco negli schemi offensivi. Staremo a vedere se il suo stile ben si adatterà ai lunghi Noel e Okafor.

Chi viaggia spedito verso il primo posto assoluto è ovviamente il team di Steph Curry; nessuno li ferma e nonostante Kerr sia ancora a casa a curarsi nessuno sente la sua mancanza. Classico esempio di squadra forte senza bisogno di un allenatore?
Beh, se gli schemi sono rodati e la squadra è atleticamente sana, solo poche franchigie possono contrastarla, anche se al timone c'è Pippo, Pluto o il più che valido Luke Walton.

Stranamente, questo campionato vede maggiore lotta ad Est che ad Ovest: Molte squadre sopra il fatidico 0.5 nel rapporto vittorie sconfitte si giocano l'accesso ai playoff, mentre ad Ovest molte squadre (tra cui I Kings di Beli e i Nuggets di Gallo) lottano per una piazza nonostante uno score più che altalenante.

Difficile prevedere molti scambi in questo ultimo periodo prima dell'All-Star Game (che si giocherà a Toronto..sigh!).
Se il livello sarà questo, preparatevi ad una sfida emozionante ad Est e un monologo ad Ovest.

Buon anno e che il basket sia sempre con voi.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)